SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

sabato 5 novembre 2016

NETWORK MARKETING? UNA TRUFFA...

Stimato lettore,

sei consapevole che per non farti fregare, devi saper riconoscere e discernere con anticipo una truffa da una vera e propria Opportunità! A risparmio di tempo, "grazie" anche alle tante fregature che abbiamo avuto, ti posso dire che io faccio quello che in gergo tecnico si chiama "Outsourcing" cioè mi avvalgo di consulenti esterni, debitamente pagati, che non mi fanno perder tempo e mi fanno guadagnare molto di più di ciò che commissiono loro (Kiyosaky Docet!). Quello che imparo, cerco di riversarlo qui nel mio sito per fare in modo che tutti nel beneficino, in regime di condivisione totale, a costo zero per te!


Orbene, nel Diritto italiano, la Truffa è "l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri". Si ritiene che la parola "Truffa" derivi dal francese "truffe" molto simile al nostro "infinocchiare". 
Nell'ordinamento giuridico italiano la truffa è un reato previsto dall'art. 640 del codice penale.

Le truffe più diffuse sono più spesso a danno di persone che soffrono di una situazione di disagio, malattia o che non sono in grado di intendere e di volere (circonvenzione di incapace), perciò meno attente ai pericoli esterni. Per renderti, quindi, un pò più consapevole dei rischi a cui vai in contro nello specifico con il NETWORK MARKETING, abbiamo deciso di realizzare un breve video che t'insegnerà a comprendere: 



Ecco il video, buona visione ed attendiamo un tuo commento o una tua tua domanda a cui risponderemo nel più breve tempo possibile!



Tony Locorriere