SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

sabato 2 luglio 2016

COME DIVENTARE UN GRANDE NETWORKER

Caro ed affezionato lettore,

Nel nostro lavoro secondario di Networker, siamo costantemente bombardati da "colleghi" o Società che vantano grandi tecniche, segreti svelati, strategie da urlo, Business rivoluzionari e quant'altro che promettono di farci arricchire tanto ed in poco tempo!

BALLE! 
SONO TUTTE BALLE AL 99%! 

Ma non riuscendo a discriminare i buoni dalle patacche (come le tante che sono in giro attualmente!), esse determinano il risultato che sulla rete, si incontrano solo interessati estremamente diffidenti, e pensare di poter costruire un’attività fiorente usando questi principi, ahimè è francamente impossibile ed io l'ho sperimentato in prima persona quando mi sono proposto sul mercato!


Perchè succede questo?
Perchè sbagliamo approccio! Bisogna essere capaci di dare soluzioni ad un problema percepito, poi generare valore e saper poi convertire costantemente un flusso di contatti qualificati che abbracciano dapprima la nostra filosofia, la nostra attività, condividendo con essi tutto ciò che di buono puoi dare al loro sviluppo per ottenere così dei validi collaboratori capaci di far elevare dapprima le proprie e poi le nostre capacità di guadagno!

Come fare sinteticamente? 

Facile, devi professionalizzarti e devi imparare a professionalizzare! Cioè, come dico sempre, devi imparare, imparare a spiegare, spiegare e spiegare come spiegare!


Un pescatore riconosce facilmente un altro pescatore! Una buona persona ne riconosce subito un'altra! Un professionista, è invece, facilmente riconoscibile da diversi fattori:

-Dispone di un ottimo Brand personale (non aziendale) e un buon posizionamento su una Rete Mediatica fuori dal comune, su tutti i migliori canali Social e lascia far parlare i numeri come, ad esempio, i migliaia di contatti sul proprio sito, le molteplici visualizzazioni su tutti i social come  Google+, Fb, Instagram, Pinterest, ecc. ecc; 

-Non ha bisogno di pubblicizzarsi su canali non suoi per ottenere contatti, perchè sono i contatti a cercarlo, in virtù della sua ottima Reputazione e facilità di reperimento di ottime recensioni personali.

-Non ha bisogno di persuadere i potenziali distributori, perchè disporrà di prove di pagamento e tutto ciò che servirà per comprovare la propria buona fede verso le persone amiche a cui si proporrà.

-Non ha bisogno di vendere, ma favorisce dapprima il guadagno alle persone che decideranno di entrare nella sua downline per avere una seconda entrata, attraverso un lavoro finalmente soddisfacente e gratificante.

Quindi, se t'intestardisci solo a fare passaparola con i contatti sulla tua lista nomi, come nel passato, facendo degli inutili copia-incolla del tuo Business sui gruppi Facebook, anziché favorire la tua elevazione personale e del tuo gruppo, allora verrai superato da tutti quelli che sapranno adattarsi alle tendenze del mercato secondo questa celebre frase di Einstein:


Ma i grandi Networker, coloro che guadagnano davvero, ti hanno insegnato a lavorare in questo modo o no? Se hai già fatto Network, ti hanno fatto guadagnare o no? O hai solo speso soldi entrando in Reti inefficaci ed inefficienti, o magari acquistando prodotti, corsi, meeting e contatti online inutili? Qual è stato il ritorno su questi investimenti di tempo, denaro e risorse? Quali risultati hai ottenuto
Scarsi ehhh! Allora ti svelo il mio segreto:
Una persona che ti cerca sarà sempre più qualificata e facilmente convertibile rispetto ad una che cerchi tu! Pensaci, se tu cercassi un qualcosa, è chiaro che vorresti solo il meglio e quando lo hai trovato ne ricevi un richiamo quasi irresistibile, magari hai qualche dubbio che se la stessa persona "competente" riesce a chiarirti, allora è praticamente fatta!

Hai compreso? 
E' perchè questo non viene mai insegnato, perchè ci si ostina a fare "proselitismo", a buttare gente dentro i Network senza avere competenze e senza aver mai guadagnato? Perchè sono pochi coloro che comprendono che bisogna dapprima elevare la propria reputazione, esser percepito come esperto di un determinato settore, e poi intraprendere business, e sono ancora meno coloro che sanno come fare! 
Noi siamo tra quelli! E basta che ti dica:


Dagli insegnamenti di R.Kiyosaki, abbiamo appreso che devi essere disposto ad aggiornarti costantemente, ed adattarti a risolvere i bisogni del mercato, devi essere sempre disposto a crescere perchè il web è un ambiente competitivo, e chiunque può diventare tuo concorrente, se ne acquisisce le competenze.

Ecco perché è importante partire avendo un piano strategico, come insegno anche nei miei libri gratuiti.

Noi insegniamo anche ad avvalerti di strumenti come landing page, autoresponder, articoli efficaci, blog, banner, social network, forum, ecc. che sono tools incomprensibili ai più e per tale motivo sponsor inefficaci dicono che non funzionano, perchè non li sanno adoperare e non hanno le basi per imparare a farlo!  Facciamo parte di una nuova generazione di networker che realizzano grazie al web, elevando dapprima la propria persona e poi il Business dal quale traggono liquidità! La gente si fida innanzitutto di brave persone e poi di Business! La gente compra te e poi il tuo Business! Se vuoi imparare anche tu a conoscere i sistemi moderni di marketing applicati ai Network, inizia a formarti coi nostri contenuti gratuiti, visitando le pagine "No Risk" e "Guida al Risparmio" e come diciamo sempre: "Se son rose, fioriranno", ma almeno non avrai speso neanche un cent, no? 

Ringraziandoti qualora commentassi questo articolo, ti lascio i nostri contatti, ciaoooo!


Riproduzione Riservata - Copyright by Thankstointernet 2015