SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

sabato 7 marzo 2015

LEZIONE NR.13 - NON FARTI FREGARE DA NESSUNO!

CORSO 
"I SEGRETI DEL NETWORKER DI SUCCESSO"
Se ti sei imbattuto in questo articolo e gradiresti considerare il CORSO dall'inizio, 
non devi fare altro che cliccare qui!


Ciao e bentornato alle lezioni,
vorrei subito porgerti una prima domanda a freddo
tu ritieni di essere in attività con la tua azienda di Network? 
La risposta è SI? Ne sei sicuro? (Se la risposta è NO, hai esperienza!) Avere un’attività vuol dire avere clienti e distributori, tu magari hai una rete di distributori, ma probabilmente non una TUA lista di clientiPer ottenere clienti, per attrarre distributori interessati alla tua opportunità, hai bisogno di fare marketing!


Una seconda domanda è: definiscimi la parola marketing?

Io non te la do la mia, ma gradirei che andassi su Wikipedia e la leggessi per renderti conto di cosa parliamo! Ne ho parlato diffusamente anche nel libro "I 50 modi per guadagnare con Internet"che potrai scaricare gratuitamente registrandoti, qui di fianco, nel form alla tua sinistra!



Tutta quella serie di operazioni di marketing, dovrai esercitarle  per l'azienda con cui lavori? Ne-ga-ti-vo, passo! PER TE! La gente acquista te, poi il tuo Business. Devi elevare la tua persona e non l'azienda per la quale lavori, concentrandoti sul marketing e questo corso che ti sta insegnando appunto questo: imparare tutto ciò che porta costantemente clienti nella tua attività, grazie alla fiducia che la gente ripone in te, alla tua reputazione, alla tua competenza! 



Non so tu cosa faccia nella tua vita, ma mi auguro che tu interpreti il Network Marketing come una Rendita secondaria multipla, magari derivata da più di uno, diversificati per tipologia secondo una logica, i quali hanno assorbito solo una piccola percentuale del tuo capitale Totale, e non di più (2-5%). Questa è la nostra filosofia, siamo traders, gente abituata ad analizzare il mercato e rischiare il giusto mantenendo sempre i piedi per terra. Ti ripropongo nuovamente la nostra filosofia, per intero, e devi solo pensare se hai mai visto altrove un gruppo disciplinato come il mio, che si ispira a norme così ferree e determinate, che ripropongo integralmente qui di seguito:


"Le attività legittime di Network, in generale, includono dei rischi, non permettono arricchimenti veloci e devono essere effettuate per costituirsi Rendite secondarietramite l'oculato accantonamento di una piccola porzione del proprio capitale"


Se pensi che l’attività di distributore per l'azienda "taldetali", sia la tua reale attività, ti stai solo illudendo o ti stanno illudendo, perchè non hai certezze, né garanzie per il futuro, perchè le attività di Network per il 90% sono comete che durano meno di due anni, nate spesso all'estero dove non hai diritti alcuni! Pensa un pò dovesse fallire, non crearti illusioni, mettilo in conto già dall'inizio e non avrai delusioni dovesse accadere sul serio. 



Scegli bene e scegli aziende presenti sul mercato da più di 5 anni, che commercializzano in posizione predominante un prodotto/servizio importante e magari unico nel suo genere. Ricorda sempre che il prodotto non è tuo, la società non è tua, il nome di dominio, o gli strumenti di marketing e tutto il resto è dell’azienda e che tu sei solo un distributore indipendente, che riceve una commissione per aver portato clienti nel Network, o per averne diffuso il prodotto. Cosa voglio dire con questo? Che per un capriccio aziendale, per uno sgambetto d'invidia dei competitor, per problematiche legali varie, ecc. il tuo Back Office può essere azzerato in un nanosecondo e tu buttato fuori! Poi ti voglio ad adire un'azione legale verso una Società con sede in paradisi fiscali deregolamentati. Utopie! 



NON DEVI FARTI FREGARE DA NESSUNO!




Come devi fare per non farti fregare?
Devi costruire un'attività di tua proprietà, che tu possa veramente dirigere ed implementare, come col mio esempio ultimo di questo stesso sito, Thankstointernet.com,  nato da un progetto chiaro e definito di creare possibilità di guadagno online senza rischio e minimo impegno economico, ed i risultati in pochi mesi d'attività, sono sotto gli occhi di tutti! 


Devi agire come un agente plurimandatario, che interpreta le diverse aziende come fonti di reddito aggiuntive, consapevole psicologicamente che non hai bisogno di nessuna di esse, ma al contrario che esse hanno bisogno di te, per questo ti contattano specie in fase di lancio, perchè conoscono la tua eccellente capacità di penetrazione nel mercato.



Fai caso al fatto che i networker convenzionali sembrano ipnotizzati dalle proprie aziende, le amano, pensano che esse ed i propri prodotti siano i migliori in assoluto, anche contro l'evidenza. Per tale motivo la stragrande maggioranza dei distributori non riesce a monetizzare, ed in alcuni casi anche a rimetterci denaro. Per quanto si sforzino di sembrare diversi, i network non ti insegnano a diventare un imprenditore, qualcuna fa corsi di formazione che si fa anche pagare, ma non sei tu a deciderne le strategie, a stabilire quali prodotti immettere sul mercato, sei sempre passivo, sanno che è meglio insegnarti come diventare un grande distributore, ma lungi da essa pensare di formare un imprenditore con potenzialità manageriali, perchè devi essere sempre legato alle sue decisioni, insindacabili! Sarai sempre un dipendente, un numero, nonostante premiazioni e lustrini, anche da top distributore diamante, sarai sempre un dipendente! E se l’azienda un giorno dovesse chiudere, perderesti tutto! Che dramma, ma io ti sto avvisando, cambia registro già dall'inizio.



Un imprenditore, è distaccato emotivamente dal Business, vede il network marketing per quello che è realmente: una serie di opportunità di reddito passivo aggiuntive (mai uniche) ad un introito principale, diversificato in settori d'interesse differenti, che concorrono alla costituzione di un Cash Flow stabile, ricorrente ed elevabile per concedere benessere ad egli ed alla sua famiglia! Se poi le rendite sono generate in maniera automatica, allora siamo al "non plus ultra" e se avremo scelto bene i nostri network, potremo ottenere un reddito residuo, per il resto della nostra vita, ereditabile dai nostri figli! Questa è la cosa veramente incredibile, ma non lo dice nessuno!




I Network sono attività fatte da persone con gli stessi obiettivi, che si aiutano a vicenda, in cambio di denaro. Quindi, più imparerai a conoscere le persone, più aiuto potrai fornire e più avrai successo.



Scegliere il Team giusto con il Leader giusto che ti consiglia l’azienda giusta, con il prodotto giusto, e con il piano marketing giusto può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, che è lo stesso del Team, più velocemente per entrambi!

Delle scomoda verità, e se sei intelligente, forse ti ci rivedrai in ciò che stò per dire, è che le singole azioni delle persone sono basate al raggiungimento di un piacere o all'evitare un dolore, con il minimo sforzo. Pensaci qualche secondo, pensa perchè sei qui a leggere questo articolo? Perchè sei tendenzialmente pigro, cerchi e vuoi la soluzione migliore, la più veloce, la più facile, la più economica, specie se parliamo di denaro! La gente desidera ciò che non può avere ed è affascinata da coloro che l'hanno già, considerando questi fortunati quali  autentici esperti e leader di razza da dover seguire e gravitano intorno ad essi, finchè non gli concedono fiducia totale ed abbracciano il loro Business! Tutti siamo desiderosi d'avere una guida da seguire e imitare per tutto ciò che ci piacerebbe intraprendere, giusto?



Il mio obiettivo principale qui, oggi, è concederti un saggio di ciò che sappiamo fare, non voglio convincerti ad acquistare nulla, ma voglio dimostrarti come generare più contatti, sponsorizzare più persone, e generare più vendite per te ed il tuo Team!

Ti rammento che i soldi sono nella tua lista ed essa è il tuo canale di distribuzione. Le relazioni che creerai con le persone della tua lista, sono il tuo business! Meglio riuscirai a servire il prossimo, più soldi guadagnerai. Se ti focalizzi sul vendere i prodotti, non andrai da nessuna parte.
Ma secondo te, è più facile convincere qualcuno a lasciarti il suo indirizzo email in cambio d’informazioni di qualità e formazione gratuita, o riuscire a fargli vedere una video presentazione aziendale ?? La risposta mi sembra ovvia!


Quindi, non ti voglio vendere nulla senza averlo provato gratuitamente, clicca qui e registrandoti, vedrai con i tuoi occhi la qualità del nostro servizio online. Pensa poi che potrebbe diventare tuo, spendendo 11,5$ il primo mese, con la garanzia ti poterti cancellare senza penali, e che potrebbe diventare gratuito con un solo tuo ref. ed addirittura poterci guadagnare in maniera crescente ed esponenziale. Parliamo di AIOP e per maggiori informazioni ti chiedo di visitarne la pagina dedicata su questo sito! 

=============================================
Ma se sei già convinto, non perder tempo, iscriviti OraClicca qui, visita la pagina "Join" controlla che “your Sponsor” sia locotony e sarò onorato di prepararti i software che userai in pochi minuti, per partire in autonomia "condivisa"! Non ci credi? Prova...
=============================================

Grazie ad un autoresponder e a campagne pubblicitarie via mail, già tutto preparato da me, guiderai i tuoi contatti alle tue offerte attraverso un imbuto di mail ricorrenti che forniscano informazioni gratuite e di valore che porteranno i tuoi contatti a percepirti come quello che stavano cercando, quello giusto per loro, quello competente perché li educherai in maniera totalmente gratuita nella creazione di un’attività online che pensavano fosse impossibile da fare fino a qualche giorno prima!  Da quel punto in poi, il tuo sistema in automatico gestirà i contatti, li formerà e li porterà all’acquisto. E lì comincerai a costituirti il famoso Cash Flow che potrai prontamente reinvestire, senza sborsare più un Cent dalla tua tasca. Ti può sembrare interessante questo discorso?
Hai capito la reale differenza tra me ed i miei competitors?
Loro vendono costosi corsi a pagamento, il mio è gratuito, loro non concedono un sistema di strumenti online per farti iniziare a costruire una lista contatti, io si!


Ricapitolando brevemente: 

  • La tua forza è nella lista, costruiscila aderendo con noi in AIOP.
  • Rafforza le relazioni con le persone della tua lista (automatico).
  • Sponsorizza le persone della tua lista (automatico).
  • Guadagneranno e vorranno intraprendere altri Business con te.


Eccoci qui, alla fine di questa 13^ lezione, e solo qualora ritenessi di aver trovato, finalmente, un leader ed un gruppo che fa al caso tuo, con una vision completamente nuova, con un approccio sistemico, un qualcuno che possa davvero aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, pensa ad aggiungerti a noi tramite il SISTEMA più economico ed utile che potevamo assemblare, AIOP. Provalo gratuitamente, clicca qui e registrati! Solo se soddisfatto, potrai iscriverti direttamente cliccando qui, dalla pagina "Join", rischiando 11.5$ per un mese, che cifra assurda! 
Ti attendo dall’altra parte per iniziare a formarti!

Spero vivamente che quest'articolo ti sia piaciuto e rimango in attesa di un tuo commento che mi aiuterebbe a crescere verso ciò che la gente vuole davvero!
Nella prossima lezione affronteremo.....

Grazie per la tua attenzione, è stato già un premio per me! 
Mail diretta: locotony@hotmail.it
Skype: tonyloco69
Cell. / Sms / WhatsApp: 3472562497


Il presente articolo, come tutte le nostre produzioni, 
è coperto da diritti di "Riproduzione Riservata"!