SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

mercoledì 11 marzo 2015

EMERGI DALLA MASSA, NON OMOLOGARTI, SII DIVERSO!

Caro lettore,
forte della nostra esperienza nel settore marketing, vorrei darti qualche esempio per farti comprendere che se vuoi che colleghi Networker avvistino minimamente una tua campagna pubblicitaria (non a pagamento) in una miriade di altre campagne di colleghi concorrenti nello stesso business o in altri simili o completamente differenti, le regole sono quelle spiegate finora nel corso per "Networker di successo" e che sinteticamente riporto qui di seguito.

Per attirare l'attenzione del lettore devi colpirlo direttamente in faccia con i contenuti del tuo breve post, con la foto evidenziata, con la possibilità di attribuirgli valore o risolvergli un grosso problema. Rileggi questo passaggio perchè è determinante!

Devi distinguerti dalla massa, essere come il mio famoso salmone, non devi omologarti ma crearti la tua platea di affezionati lettori estimatori che non vedono l'ora che tu emetta un nuovo articolo per esser tra i primi a leggerselo.

Ma oggi vorrei andare sul pratico, posterò ora diverse mie campagne come esempio, che effettuò regolarmente con Facebook Autopost, mentre molti perdono ore ed ore a fare il copia/incolla manualmente, quindi quando le vedrai ti ricorderai di noi e degli sforzi che facciamo per insegnare i nostri segreti sul come posizionarsi adeguatamente in internet, elevando costantemente il proprio Brand e la propria affidabilità percepita.

Procediamo con i post esempio:


PROVA A CLICCARCI SU PER TESTARE IL SERVIZIO ONLINE!

Questa prima è una delle campagne che effettuo in collaborazione con Duplicazione Facile, stimati colleghi e veri professionisti della duplicazione online. Come puoi vedere, non è il solito link, guarda la foto, leggi il brevissimo post che cerca di risolvere il problema del 95% dei networker, la mancata movimentazione della propria rete. Esercita un richiamo irresistibile, il collega clicca sulla foto o sul link, e si ritrova su una gradevole landing page che chiede una piccola registrazione per avere il "bicchiere d'acqua", un corso gratuito via mail per risolvere il problema. Chi non s'iscriverebbe, infatti va molto bene, è recente, e le conversioni sono tante ma al momento non quantificabili! Prova a cliccare sulla foto e a inserire i tuoi dati per ricevere il corso gratuito!

CLICCACI SU PER PROVARE...

Questa prima è una delle campagne che effettuo per il nostro Network aureo, non voglio rovinarti la sorpresa, cliccaci su per vedere un altro tipo di approccio, nel quale ti riporto ad una pagina informativa e chiedo di registrarsi per avere ulteriori informazioni. La gente ha sete d'informazioni buone in questo oceano di notizie fasulle che è internet e per tale motivo questo è il post che funziona meglio! Provare per credere

Queste ultime due sono campagne che effettuo per pubblicizzare il nostro SISTEMA completo per costituirsi la lista contatti personale ed affiancare l'online al passaparola, una svolta epocale! Davvero un grande successo per AIOP, forse dovuto al fatto che costa apena 11,5$ il primo mese ed essendo in Network, con un solo Ref. non si paga più nulla! Vincente, ma soffermati sulle foto, davvero professionali, incuriosiscono, con allusioni sessuali che sono il vero motore della società, come diceva anche Freud!
Se vuoi prova anche questa, visitando la pagina "Join".




Oppure un'ultima evoluzione di una precedente coampagna:




Bene, spero di esserti stato utile anche questa volta, attendo un tuo commento e spero sia positivo! Brindo al tuo successo...

Work Hard...Tony