SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

venerdì 20 marzo 2015

CORSO PER NETWORKER: LEZIONE NR.14 – E’ GIA’ TUTTO IMPACCHETTATO PER TE!

CORSO 
"I SEGRETI DEL NETWORKER DI SUCCESSO"
Se ti sei imbattuto in questo articolo e gradiresti considerare il CORSO dall'inizio, 
non devi fare altro che cliccare qui!


Gentile lettore,
sono consapevole che la lezione scorsa probabilmente ti abbia scosso, perchè ha pesantemente minato le convinzioni che qualunque network intraprendiamo, sia il migliore, ma ahimè ti rammento che siamo e resteremo solo dei numeri Ref., degli strumenti attraverso i quali l’azienda si arricchisce insieme ad una ristrettissima cerchia di leader! La nostra ferma convinzione è quella d’incentivare costantemente il Business online e non il singolo network, quella di informare debitamente la moltitudine di visitatori che si affaccia su questo sito e non d’indurla a sottoscrivere un contratto, quella di costituire un forte Team intento alla “Brain Sharing” collettiva, apportando esperienze ed intelligenze personali a favore della globalità e non iscrivere bovinamente persone che rimarranno un codice tra tanti.

A tal proposito, se non hai ancora scaricato e letto il nostro Ebook gratuito sui “50 Modi per guadagnare con Internet”, ti consiglio di farlo quanto prima, perché vorrei farti comprendere da subito il significato di Cash flow, affrontato anche qualche lezione fa, perché se hai intenzione d’iniziare con attività di questo genere, o ti premunisci con un bel conto in banca per supportare un lento avvio, o pensi di costituirti da subito una piccola rendita ricorrente che potrai elevare mese dopo mese da poter reinvestire in opportunità più remunerative.

Eh si, perchè molti confondono i guadagni con le rendite, anche se hanno significati non proprio simili. Facciamo un po’ di chiarezza tramite le definizioni da dizionario:

  • Guadagno
       Utile o profitto economico derivato da una transazione
  • Rendita 
       Provento ricorrente derivante dalla proprietà di un bene.



Ma secondo te, è più intelligente avere un’attività che produca un guadagno ogni tanto o un'attività che produca denaro ogni giorno in maniera automatica, periodica ed esponenziale? Non pensi che, come negli USA da anni, il futuro del marketing sia online e che sia più facile proporre soluzioni dal costo contenuto, riservate a gente già avvezza a questo genere di lavoro come i networker o aspiranti tali?

Le rendite periodiche e automatiche, seppur all’inizio di modesta entità, sono ciò che ti pagheranno i costi della costituzione della tua lista contatti e dei tuoi annunci a pagamento (PPC), rendendo la tua attività simile ad una pallina di neve lanciata dalla sommità del monte Bianco!

Immagina di poter garantire ai tuoi iscritti, introiti da subito, sai che significherebbe? Conferendo valore, ti seguiranno in ogni business che intraprenderai, attivando così un circolo virtuoso grazie al quale sarà molto difficile andare in negativo. Ti sentirai poi come un supereroe, le frustrazioni scompariranno, l’ansia sarà un miraggio, sarai soddisfatto di ciò che hai creato per te ed il tuo team e la tua famiglia stravedrà per te! Cosa cerchi di più?

Come detto, i contatti che “catturerai” come potenziali distributori saranno interessati prima a te, poi al Business e poi al prodotto. Conosci metodi migliori rispetto all’offrire risorse e formazione gratuite, come campioni omaggio per far saggiare la tua competenza in materia? Io no!

Lo abbiamo ripetuto tante volte, ma una in più non fa mai male. 
Per ricevere i dati di contatto di un potenziale distributore, saranno necessarie solo poche cose:

  • Un’idea che è la soluzione ad un suo problema o che conceda valore;
  • Una rete mediatica con pagine cattura contatti integrate;
  • Contenuti di valore da omaggiare in cambio dei dati del contatto;
  • Una sequenza Email (funnel) per costruire fiducia nei contatti;
  • Contenuti avanzati eventualmente da vendere al contatto.

Ricapitolando sinteticamente il procedimento:
A fronte di una semplice registrazione, offriremo un “Front end” (Bicchiere d’acqua), un prodotto formativo gratuito come, ad esempio, il nostro Ebook o questo corso e tramite un SISTEMA formato da completi strumenti Online “all in one Profits – A.I.O.P.”, permettendo di costituire una lista contatti personale a tutti i sottoscrittori e  garantendo  formazione e supporto inerente tutti i passaggi dell’attività. Solo così un visitatore, tuo potenziale distributore, testerà il prodotto, lo apprezzerà, acquisirà fiducia in te e con un pò di coraggio ti contatterà e vorrà saperne di più sulla tua opportunità di guadagno.

Se non hai nulla di tutto questo da offrire….non ti preoccupare! 
E’ GIA’ TUTTO IMPACCHETTATO PER TE!

Prova gratuitamente il nostro sistema AIOP tramite il link qui di seguito, clicca qui e constaterai con i tuoi stessi occhi che  è già tutto pronto, automatizzato e di buona qualità di contenuto! Certamente ti sarà utile comunque, anche se non inizierai l’attività con noi. Ma ti dirò di più, siccome è semplice da configurare e utilizzare, dopo la tua iscrizione prometto di settarti io stesso il sistema per rendertelo operativo già dopo qualche minuto dal tuo ingresso, anche se alla prima esperienza.

La maggior parte dei networker impara questa lezione troppo tardi. 
Immagina ora di crearsi un minimo cash flow, abbastanza soldi per poter sostenere completamente le tue spese pubblicitarie senza dover ricorrere al tuo portafogli, ottenendo contatti qualificati senza rimetterci un cent! Cosa faresti con centinaia di contatti ogni settimana?

Dopo che avrai consolidato il rapporto con i tuoi iscritti offrendo loro soluzioni salva-tempo che renda le loro vite più facili nella loro missione di raggiungere i loro obiettivi personali, essi te ne saranno grati e tu guadagnerai delle commissioni! Avere più prodotti o servizi disponibili che aiutino gli iscritti a raggiungere i loro obiettivi contribuirà al loro successo, permettendoti di guadagnare di più per ognuno di loro. Con molteplici contatti a disposizione e una rendita mensile a crescita esponenziale, la tua attività decollerà facilmente.

Prova gratuitamente il servizio e te ne innamorerai come me, clicca qui, registrati inserendo i tuoi dati e riceverai mail con contenuti di qualità! Solo se soddisfatto, potrai pensare d’iscriverti cliccando direttamente su questa foto

   

Visita la pagina "Join", rischiando la cifra assurda di 11.5$ per un mese, ma ATTENZIONE,  se m’invierai una mail su locotony@hotmail.it, scrivendo “Offerta ingresso AIOP Gratis”, ti permetterò di usufruire gratuitamente del servizio per 30gg nel quale potresti avere già la possibilità di avere un ref e di non pagare più nulla per i mesi seguenti. Il mio scopo è quello di aiutarti a trovare il tuo primo diretto per non farti pagare più nulla, e solo così consoliderò la tua presenza. Bene, basta per oggi, ti attendo dall’altra parte per renderti operativo ed iniziare a formarti!


SOLO PER I PRIMI 5 DI OGNI MESE!

Grazie per la tua attenzione, è stato già un premio per me! Spero vivamente che questi consigli ti siano servirti e rimango in attesa di un tuo commento che mi aiuterebbe a crescere verso ciò che la gente vuole davvero!

Nella prossima ed ultima lezione affronteremo:
I MOTIVI FINALI PER DARMI RAGIONE 

Per contatti diretti, utilizza il form in alto a sinistra!

Il presente articolo, come tutte le nostre produzioni, 
è coperto da diritti di "Riproduzione Riservata"by Tony Locorriere