SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

sabato 28 febbraio 2015

LEZIONE 12 - COME CREARE UNA LISTA DI PERSONE INTERESSATE!

CORSO 
"I SEGRETI DEL NETWORKER DI SUCCESSO"
Innanzitutto, se ti sei imbattuto in questo articolo e gradiresti considerare il tutto dall'inizio, 
non devi fare altro che cliccare qui!

Spero tu abbia letto vivamente la lezione precedente sulla costituzione del Cash Flow, perchè sono convinto che senza un regolare gettito di denaro nelle tue casse, non andrai molto lontano.

Magari sei già in qualche Business, in qualche Network e non riesci ad ottenere risultati concreti con il passaparola tradizionale e le chiamate a freddo e hai già chiamato tutti i contatti della tua Lista Nomi, poi hai pubblicato decine e decine di annunci con il tuo ref link in centinaia di Gruppi FB, come fanno tutti gli altri e ti sarai reso ormai conto che i vecchi metodi non funzionano più! Vero? 

Allora perché continui a farlo se ottieni risultati poco apprezzabili?


Ormai penso che tu abbia saggiato la nostra competenza in materia, e per tale motivo vorrei evidenziare ancora una volta cosa devi fare a questo punto del nostro percorso: 

DEVI CREARTI UNA LISTA DI PERSONE INTERESSATE. 

Una lista di persone che hanno cercano volontariamente i tuoi servizi e non viceversa, devi proporti in maniera originale e non usuale. Devi poter pescare in un  lago dove sei solo tu, non tra decine di persone.

Il nostro ultimo progetto "AIOP" permette proprio questo,  e tramite noi di thankstointernet.com potrai farlo in modo semplice. Ti consiglio da subito di visitare la nostra pagina dedicata "AIOP" (in alto) e ne coglierai subito la grande opportunità. 

Guardati in giro, decine di professionisti, pseudo-Guru del Network, reclamizzano i propri prodotti a pagamento che insegnano l'arte del Network Online, loro si arricchiscono ed il 97% degli iscritti non saranno capaci di settare un Autoresponder, farsi una landing page, un Mail funnel e siamo al punto iniziale e senza soldi! Noi regaliamo ciò gli altri vendono e concediamo un pacchetto di strumenti internet completo e già configurato sul nuovo iscritto che già dopo pochi minuti potrà iniziare a costituirsi una propria lista contatti. Non ci credi? Allora scommettiamo: tu paghi l'astronomica cifra di 11,5$ per il primo mese e se non è così come asserisco, esci dal programma e ti restituisco i tuoi soldi!
SCOMMETTIAMO? Io sono pronto a farlo, se lo sei anche tu, il link è qui di seguito:

=============================================
Per provare il servizio clicca qui
Per Iscriverti Ora ad AIOPClicca qui, Visita la pagina "Join" controlla che “your Sponsor” sia locotony e sarò onorato di prepararti i software che userai in pochi minuti!
=============================================


Bisogna distinguersi e noi siamo davvero diversi da tutti gli altri!

Ma torniamo all'importanza della lista nomi. Chi fa Network tradizionale, t’invita per prima cosa a scrivere un elenco di tuoi amici, parenti, conoscenti che dovrai ricontattare per provare a inserirli nell’attività, o vendergli i prodotti. Risultato: sei appena entrato in attività, loro ti percepiscono come quello che sei sempre stato, non un Businessman, non sei credibile, non si fidano, non accettano e crei solo il vuoto attorno a te, finchè non desisti dicendo che il business non funziona! Perchè è troppo dura dire a se stessi che siamo noi che non abbiamo funzionato, vero?



Non pensi ci sia qualcosa di sbagliato in tutto questo?



La lista nomi può avere davvero un valore illimitato, perché fra i tuoi contatti potrebbe esserci qualcuno che ha una lista di soli networker che aspettano solo un’altra opportunità da cavalcare.

Se la tua lista nomi include persone che non hanno la minima idea di cosa sia il marketing o la pubblicità, allora la tua lista nomi e carta igienica! Sponsorizzare queste persone, richiede tanta competenza, impegno e pazienza perchè sono a digiuno sulla materia! Non è meglio rivolgersi ad internet magari con un sistema già pronto come il nostro che:

  • Individua contatti interessati;
  • Attira e cattura la loro attenzione;
  • Gli interessa continuamente;
  • Convince il contatto sulla nostra Competenza;
  • E sei DUPLICATO

la possibilita' data da AIOP

Grazie a un nostro SISTEMA automatico, puoi godere dell'effetto "Duplicazione Facile" fin dai primi minuti d’attività!


Ma ahimè, il vero problema è che tu, sei alla ricerca di quella soluzione semplice e veloce che ti possa permettere di guadagnare tanto e subito. Se è così, tra me e te non vi può essere collaborazione perchè questa soluzione non esiste e io non illudo nessuno con false speranze! Nel mio Team dovrai applicarti se vorrai risultati, nella vita non ti regala nulla, nessuno...e chi dice il contrario ti vuole solo raggirare! Svegliati! Se sei intelligente sai che quello che dico è vero, se invece vivi nel mondo dei sogni continua a sognare, ma da un'altra parte, non qui con noi!


Scusami se sono diretto, ma preferisco mettere in chiaro i presupposti che dovranno legare eventualmente le nostre esperienze, e meglio specificarle subito che in fase d'opera. Non ho bisogno di zavorra, ve ne è tanta in giro, ho bisogno di collaboratori che vogliono crescere innanzitutto come persona, intellettualmente e socialmente inglobati in un Team di persone che hanno lo stesso obiettivo: l'elevazione personale, sociale e finanziaria! 

La risorsa numero uno per te, sei te stesso! Non pensare che avere uno sponsor idoneo ti possa portare a risultati migliori, nooooo! Io non l'ho mai avuto uno sponsor che facesse meglio di me! Non guardare solo i Rolex degli Upline, fidati, sono sudati, sono stati guadagnati con abnegazione e coerenza verso un obiettivo ben determinato. I leader sono persone che non si lamentano mai, sorreggono sempre i propri e altri che ne chiedono consulenza, perchè no! Ma spesso i leader intendono i network come solo "passaparola" tradizionale ed attualmente questo non può bastare! Si deve affiancare ad esso, un SISTEMA automatizzato di acquisizione dei contatti, altrimenti la tua carriera verso la leadership, si arresterà quanto prima. 

Per ottenere un flusso costante di contatti qualificati e interessati, devi essere percepito non come un venditore sfigato alla ricerca di clienti, ma (come faccio io anche tramite questo corso) devi essere percepito come un esperto che fornisce soluzioni a chi ha problemi, come quello dell'inefficace sponsorizzazione nell'azienda con la quale lavora. Un’attività efficace si basa su questi principi fondamentali, inizia a rivere contatti interessati, costruisci con essi relazioni proficue e crea una squadra affiatata che lavori con te. Se riuscirai a dare valore alle persone, esse ti seguiranno in tutti i Business che intraprenderai, senza pensarci su due volte!


Abbracciando il nostro sistema, riceverai da subito richieste d'informazioni e iscrizioni da parte di altri networker, colleghi con opportuna apertura mentale, già predisposti e già formati a questo tipo di lavoro, che hanno voglia d'intraprendere altri Business per diversificare il proprio paniere, o che forse non hanno mai ricevuto un SISTEMA garantito come il nostro e che noi saremo ben lieti di condividere con loro!  Per facilitarti la vita, pesca i contatti solo nel tuo mercato di riferimento, e se riesci a trovare laghetti dove hai l'unica esca, il risultato sarà esplosivo!





Se poi, tra le tue conoscenze dirette, ritieni di avere persone talentuose che possono aiutarti a costruire rete invidiabili, ti suggerisco di contattarle, ma solo in una fase successiva, quando la tua attività è già cresciuta. Ma, ti prego, smettila di cercare di condividere l'attività con persone che non sanno come fare, punta a chi sta già assaporando un futuro migliore, chi fa già business di questo genere ed è disposto a impegnarsi per raggiungere obiettivi.


Presenta la tua opportunità come una soluzione ai problemi comuni nel nostro settore, noi di thankstointernet.com ci rivolgiamo dichiaratamente a chi fa solo passaparola e vorrebbe prepotentemente sbarcare nel Network online con un sistema all-in-one, che noi stessi impostiamo e prepariamo per il nuovo iscritto in pochi minuti.

Ti ricordi quando ti dicevo che devi comportarti da salmone, devi andare controcorrente, distinguerti dagli altri! E' proprio quello che facciamo, perchè non inondiamo d'informazioni chiunque abbia dubbi, ma semplicemente la persona interessata si iscrive al nostro servizio gratuito (clicca qui o registrati per saggiarne l'affidabilità), a cadenza regolare riceve comode mail di grande valore informativo che lo indurranno a iscriversi nel Team una volta saggiata la nostra grande competenza, non solo a chiacchiere, ma coi risultati!

In fin dei conti, e proprio ciò che io ho fatto con te con questo corso gratuito, in cambio del tuo indirizzo email, tu non lo sapevi, ma ora si, ed ora sai che tutto questo potrebbe anche essere tuo, come fosse inviato da te, con la tua firma ed i tuoi riferimenti.

Oramai ho aperto il mio cuore, ed hai due sole possibilità:
  • Continuare a fare ciò che facevi, spendere tempo prezioso per costruire downline inefficienti perché non sai come duplicarti;
  • Automatizzare, tramite il mio aiuto, il processo di costruzione della tua credibilità, di raccolta dati contatti interessati, alla tua Duplicazione, formazione e finale sponsorizzazione.
Ti ripeto, infine, che non ti voglio vendere nulla senza averti spiegato il SISTEMA, per tale motivo ti invito nuovamente a provarlo, cliccando qui,  pensando che potresti esser tu a usarlo spendendo 11,5$ il primo mese, con la garanzia ti poterti cancellare senza penali, e che potrebbe diventare gratuito con un solo tuo ref. ed addirittura poterci guadagnare in maniera crescente ed esponenziale perchè parliamo di un NETWORK: AIOP.

=============================================
Se ritieni di aver avuto abbastanza informazioni, Iscriviti OraCLICCANDO QUI, Visitando la pagina "Join" controlla che “your Sponsor” sia locotony e sarò onorato di prepararti i software che userai in pochi minuti, per partire in autonomia "condivisa"!
=============================================


Io faccio parte di quella generazione di network marketer che fanno Cash Flow grazie al web e ti ho già invitato ad iscriverti al mio Team, solo qualora ritenessi di aver trovato, finalmente, un leader ed un gruppo che fa al caso tuo, con una vision completamente nuova, con un approccio sistemico e determinato e mai confusionario, un qualcuno che possa davvero aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi.


Se la risposta è "SI, voglio unirmi a voi", innanzitutto prova il servizio cliccando qui, e se soddisfatto, potrai iscriverti direttamente dal box qui in alto! 


Ti attendo dall’altra parte per iniziare a formarti!

Grazie per la tua attenzione, è già un premio per me! 


Spero vivamente che quest'articolo ti sia piaciuto e rimango in attesa di un tuo commento, anche se negativo, perchè solo così mi aiuteresti a crescere verso ciò che la gente vuole davvero!

Nella prossima lezione affronteremo:
NON FARTI FREGARE DA NESSUNO!

Mail diretta: locotony@hotmail.it
Skype: tonyloco69
Cell. / Sms / WhatsApp: 3472562497


Il presente articolo, come tutte le nostre produzioni, 
è coperto da diritti di "Riproduzione Riservata"!