SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

giovedì 15 gennaio 2015

LEZIONE NR.5 - COME COSTRUIRSI UNA RETE MEDIATICA - Parte III

CORSO 
"I SEGRETI DEL NETWORKER DI SUCCESSO"
Innanzitutto, se ti sei imbattuto in questo articolo e gradiresti considerare il tutto dall'inizio, non devi fare altro che cliccare qui!

Ciao,
siamo ormai arrivati alla terza lezione sulla "Costruzione della rete mediatica "che passa primariamente dall'edificazione di un Sito/Blog ed una connessa Pagina Fan Facebook, attenzione, ben diversa dal Diario personale. Infatti, la Pagina Fan è prettamente commerciale, corredata da una serie di strumenti e tools molto utili (tra cui gli insight, statistiche), che se debitamente utilizzati ci faranno avvertire come professionali, aumentando la nostra reputazione percepita, elevando costantemente la nostra visibilità tramite qualità, serietà e credibilità del Brand!







Una Rete Mediatica, per poter rappresentare un buon investimento, deve essere affiancata da un buon progetto di web marketing e una costante ottimizzazione professionale. 

I prossimi passi saranno i seguenti:

-Aumentare già da ora, il coinvolgimento su Facebook, invitando amici e conoscenti, utilizzando piccoli trucchi psicologici come: 
  • Posta brevi frasi con delle foto accattivanti; 
  • Usa Emoticons;
  • Devi postare articoli accattivanti in maniera costante nei giorni migliori che statisticamente sono il Giovedì e Venerdì;
  • Stimola la risposta del tuo pubblico, terminando con delle domande, promuovendo contest o sondaggi per comprendere cosa pensano e per accontentarli sempre di più e meglio;
  • Fai dei regali per contribuire alla costituzione della tua lista di papabili e futuri clienti (come l'esempio del nostro free EBook), fai dei buoni sconto per invogliare la clientela verso il tuo servizio!




-Ora, dovrai pensare a costituire un canale Youtube dove risiederanno parte dei nostri video in produzione e che in un prossimo futuro potremo anche monetizzare grazie all'alto numero di visualizzazioni, tramite il progetto "Partner" in Youtube.


-Infittisci la rete tramite un profilo e una pagina Google Plus in costante escalation, cliccando qui troverai un esempio della mia

-Sbarca anche sui professionali Linkedin, Twitter, Pinterest e altri social che nel frattempo sbucheranno, intrecciando sempre più strette maglie della rete. 

Detto questo, ogni nuovo articolo "di qualità", sarà fatto rimbalzare nella nostra rete e alla nostra attività non mancherà di avere un ottimo traffico, una buon Branding ed un ottimale “Posizionamento”, spiegato anch'esso nel nostro EBook gratuito che potrai scaricare qui a sinistra, dopo registrazione. 


Ricapitolando brevemente, bisogna sviluppare la Rete Mediatica ed indirizzala verso il target di riferimento per amplificare la percezione dei nostri valori e garantirne l'efficacia, la mia mission è quella di essere costantemente utile al mio pubblico, ricevere feedback e potenziare periodicamente il processo. 

La conseguenza di tutto, porterà all’inevitabile fidelizzazione del pubblico. Fidelizzare significa creare una specie di automatismo grazie al quale potremo essere in cima alle scelte del nostro pubblico e papabile cliente, saremo percepiti come i migliori che trattano quel determinato di prodotto o erogano un particolare servizio di nicchia!


Ti pongo una domanda: 
ritieni di essere o di voler diventare oggettivamente il primo del tuo settore, il migliore, oppure fai parte dei copioni nati per imitare e che saranno sempre percepiti come dei cloni, una seconda scelta? Ci sono centinaia di competitor che producono le tue stesse cose, ma ti devi distinguere perchè c’è spazio solo per i primi, non impazzire, è così! In ognuno primeggia l’egoismo e l’egocentrismo, siamo convinti di produrre o di distribuire sempre il prodotto migliore, di essere il migliore in qualcosa, ma spesso non è così, la realtà è ben diversa, devi imparare da subito a “chinare il capo”, ad essere umile e a giocare d’astuzia tramite ciò che insegniamo. Una volta che sarai diventato una vera e propria autorità, (Effetto Guru) potrai beneficiare della tua buona immagine, e la gente t’identificherà in una nicchia commerciale definita, associandoti al prodotto/servizio che offri,  ricordandosi spesso anche il tuo logo. Fai attenzione a non abbassare mai la guardia perché a costruire ci vogliono mesi ma a distruggere bastano minuti!


Bene, per oggi è tutto e nella prossima lezione vedremo come attirare più persone possibili, utilizzando diversi sistemi, ma attualmente devi accelerare verso l'ultimazione della rete, attraverso la presenza su tutti i Social Network, in maniera concatenata e fitta tra di loro, e dare un colpo di gas sulla produzione di qualità, vero e proprio lasciapassare verso il tuo successo! Clicca qui per la prossima lezione!

Qualora ritenessi di aver a che fare con un Team competente e volessi già da ora, informazioni complete circa i nostri Business, non dovrai fare altro che contattarci direttamente tramite:

Mail diretta: locotony@hotmail.it 

Skype: tonyloco69


Cell. / Sms / WhatsApp: 3472562497



Grazie per la tua attenzione, è già un premio per me! 
Rimango in attesa di un tuo commento, anche se negativo, perchè solo così mi aiuteresti a crescere verso ciò che la gente vuole davvero!



Il presente articolo, come tutte le nostre produzioni, 
è coperto da diritti di "Riproduzione Riservata"!