SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

sabato 10 gennaio 2015

LEZIONE NR.4 - COME COSTRUIRSI UNA RETE MEDIATICA - Parte II

CORSO 
"I SEGRETI DEL NETWORKER DI SUCCESSO"
Innanzitutto, se ti sei imbattuto in questo articolo e gradiresti considerare il tutto dall'inizio, non devi fare altro che cliccare qui!





Amico mio,
riepilogando brevemente le puntate precedenti, dovresti già aver compreso che potrai fidarti solo di te stesso, scegliendo un Network legittimo, affidabile, che rispetti i tuoi canoni, tramite uno sponsor capace ed integerrimo! Spero tu abbia già compreso che è inutile cercare "proseliti" sui Social ma è opportuno che ti professionalizzassi, che ti creassi un tuo Brand e coltivassi un tuo posizionamento ottimale. Saranno gli altri a cercarti perchè conferisci valore con ciò che fai e perchè sei diverso da tutti, sei percepito come un salmone che va controcorrente, una persona di sicuro affidamento. Meglio esser contattato che contattare, anche se non sarà sempre così! Poi, dovremmo assecondare sempre le nostre passioni, perchè è un campo a noi congeniale e non ce ne stancheremmo mai di parlarne, giusto? Infine, abbiamo introdotto le 4 fasi teoriche verso il successo che sono: la progettazione, la produzione, la promozione e la vendita! Abbiamo inoltre trattato concetti importanti come le solite domande riccorrenti da farci (perchè, come, dove, quando e chi!), il "Tubo Decisionale" e l'outsourcing. A questo punto, vorrei aiutarti praticamente nel farti comprendere i benefici che deriverebbero dalla costituzione di un'adeguata rete mediatica personale.



Se avrai fatto un bel lavoro di progettazione e avviato la macchina produttiva, l'esposizione che ne seguirà, ti darà presto riconoscimento e fama. In quella determinata nicchia di mercato si comincerà a parlare di te e il "traffico" (numero di visitatori nell'unità di tempo) lieviterà a vista d'occhio. Ricordati che stiamo costruendo una "macchina efficiente", che dopo l'avviamento, correrà da sola, impegnati al massimo già dall'inizio. 

Prima di procedere, dovresti poter contare già su
  • Un account di posta elettronica Google GMail, per fruire completamente gratis di una pregevole serie di servizi offerti dal colosso americano. 
  • Aver individuato il mercato/Network più idoneo e specifico, tramite il servizio gratuito “Google Trend”. 
  • Aver individuato un’idea originale, da poter sfruttare per poterti donare unicità, tipo un bel logo con una bella frase d’impatto, una strategia come la nostra, un programma alternativo. 
Procediamo ora col costruire praticamente la rete. 


Costruisci un Sito/Blog. 

I blog sono un facile e ottimo strumento per guadagnare denaro senza investire nulla, comodamente seduto dinanzi al tuo Mac / PC. Inglobato in un sito Internet diventa una vera risorsa per colui che vorrebbe mettere in vetrina il suo business. Esso si crea in appena due ore tramite il nostro account Google GMail, col servizio "crea Blog" chiamato "BLOGGER". Se hai già pratica, considera "WORDPRESS", molto più completo e d'effetto ma francamente meno intuitivo del precedente. Pensi che il difficile sia nel crearlo? No! Il difficile è nel gestirlo! Esistono milioni di siti con blog, ma quelli che riescono a monetizzare con efficacia sono molto pochi! Il costo d'esercizio annuo è veramente irrisorio, parliamo di circa 15 Dollari circa per mantenere nostra la proprietà (Dominio) di un determinato indirizzo web. Inizia col creare un menù con più pagine, pensa una scaletta di argomenti, usa un linguaggio sempre facilmente leggibile, posta novità, aggiornamenti, utilità che devono far sgranare gli occhi al lettore. Rendi il dialogo interattivo cercando di far collaborare il lettore con dei commenti, richieste, osservazioni a cui risponderai tempestivamente; arricchisci i post con belle foto, non copiare da nessuno ma crea e stupisci! 


Collega il sito ad una pagina Facebook ed altri social network, perché sono realtà che contano milioni di persone, la gente non ci va solo per perdere tempo, ma anche per pensare come spendere il proprio denaro. Con un numero tale di spettatori, come non pensare di fare business? Il pensiero è lecito, ma va messo in pratica con cautela, cioè utilizzare i social come ausilio e non come unico, vero e proprio spazio di business. Per tale motivo, la pagina deve avere tra le informazioni un riferimento al sito e viceversa il sito deve esser corredato da apposito tasto "Like on Facebook", che in automatico riporterà il lettore sul social network, per continuare a perder tempo! Ricordati che anche Youtube è un social, veramente è il secondo per importanza, quindi devi agganciarlo al sito ed a Fb, così se la tua produzione video è iniziata, potrai contare su di un ulteriore canale mediatico ad alto impatto, inserendovi i tuoi bei video che la gente tanto apprezza attualmente. Oltre il milione di visualizzioni, potrai chiedere al gigante Youtube, di poter diventare "partner" ed ulteriori visualizzazioni potranno esserti retribuite portandoti rendite automatiche. Altri social consigliati sono Google Plus, in costante escalation rispetto a Fb, il professionale Linkedin, poi Twitter e pinterest. 





Stai già costruendo una tua mailing list
Inconsapevolmente, stai già raccogliendo consensi che potranno portarti valore commerciale in futuro. Non vorrei entrare in tecnicismi, ma la vera fortuna sta nelle liste di persone che creerai. Potrai iniziare a crearne di professionali, dopo aver ultimato il cosiddetto"bicchiere d'acqua", un prodotto gratuito che offrirai ai visitatori del tuo sito, in cambio dei loro dati, per saggiare il tuo prodotto. Sono gradevoli riquadri posti in ogni mio sito che hanno lo scopo di formare liste altamente targetizzate, di valore, costituite da gente che cerca ciò che tu puoi proporgli, e qui vi è il passaggio alla professionalizzazione del networker, che si vede obbligato ad iscriversi a servizi di gestione mailing automatiche detti "autoresponders", che tratteremo in maniera più diffusa in avanti! 





Aumenta traffico, perché se hai un blog con un buon traffico e una buona audience, potrai utilizzarlo come spazio per sponsorizzare te stesso ed il tuo Business. 


Accelera sulla produzione, perché tutto è già pronto alla monetizzazione. Nel frattempo, fintanto non termini il delicato processo, potrai guadagnare con la tua rete, anche tramite metodi paralleli, monetizzabili anche dopo e per sempre sui tuoi spazi, come Google AdSense, Guadagnare con i banner, Popup e popunder e Affiliazione, tutti ben spiegati nell'Ebook gratuito. 


Infine, nella prossima lezione tratteremo la terza Parte di questa determinante lezione sulla "Costruzione della rete mediatica", cose che pochi conoscono ed ancor meno persone condividono gratuitamente, come facciamo noi, ma vedi coi tuoi occhi, cliccando qui!

Qualora ritenessi di aver a che fare finalmente con un Team competente e volessi già da ora, informazioni complete circa i nostri Business, non dovrai fare altro che contattarci direttamente tramite:

Mail diretta: locotony@hotmail.it 

Skype: tonyloco69

Cell. / Sms / WhatsApp: 3472562497

Grazie per la tua attenzione, è già un premio per me! 
Rimango in attesa di un tuo commento, anche se negativo, perchè solo così mi aiuteresti a crescere verso ciò che la gente vuole davvero!



Il presente articolo, come tutte le nostre produzioni, 
è coperto da diritti di "Riproduzione Riservata"!