SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

martedì 20 gennaio 2015

LEZIONE NR. 6 - AVERE UN SISTEMA E AUMENTARE IL TRAFFICO - PARTE I

CORSO 
"I SEGRETI DEL NETWORKER DI SUCCESSO"
Innanzitutto, se ti sei imbattuto in questo articolo e gradiresti considerare il tutto dall'inizio, non devi fare altro che cliccare qui!


Cari amici,
le attività di Network ci permettono di avere molti spazi nei quali l'obiettivo primario è quello di non sprecare la risorsa più importante e limitata che abbiamo, il nostro Tempo! Internet ci viene in aiuto alla grande perchè ci consente di creare dei flussi continui di gente scremata ed interessata all'opportunità che presentiamo, e non ci rimane altro che convogliarle e convertirle secondo schemi prestudiati ed Automatizzati, risparmiando tempo da poter utilizzare per cose certamente più piacevoli! Il web ci evita un sacco di problemi come ripetere all'infinito i piani marketing, avere liste nomi limitate, poterci relazionare con centinaia di persone al giorno e sentirci dire dei continui "NO, grazie!". Tutto questo non avviene online, anzi la situazione è esattamente opposta, è la gente che cerca noi, e solo quelle spinte da interesse, non esiste saturazione come avveniva nel passato con le liste nomi scritte a mano, non dobbiamo fare terra bruciata attorno a noi di persone amiche e parenti che ci scansano per strada per paura che torniamo sull'argomento network, il sistema è completamente automatizzato è potrebbe soddisfare centinaia di persone ogni giorno, pazzesco no? Quindi, avere un sistema è certamente una buona idea, ma con questo Minicorso certamente penso che l'abbiate già capito!



Come abbiamo appena detto, un sistema ad hoc potrebbe soddisfare le esigenze di molteplici persone interessate allo stesso tempo, ma il problema da risolvere è come portare visitatori qualificati sui nostri canali, per poterli poi "Convertire", cioè trasformare in contatti per la tua attività?

Introduciamo quindi, le più importanti Fonti di traffico online,  e come devo interagire per poter diffondere le nostre qualità al crescente pubblico dei visitatori, il quale si accorgerà ben presto della nostra Competenza, Professionalità, Credibilità e immacolata Reputazione, aumentando a dismisura anche grazie alle stesse segnalazioni che loro faranno ai propri amici. Sinteticamente riproduco in una figura, tutto ciò che di cui ho appena parlato, facendoti intuire da subito a cosa è finalizzato il tutto, e come dovrà semplicemente funzionare:

Il Sito / Blog.


Un Sito / Blog, come nell'esempio del mio in cui sei adesso, dovranno essere un tutt'uno per interagire costantemente. Saranno la parte più importante, il fulcro di una nostra Rete Mediatica Sociale Personale, dove congloberà tutto ciò che deciderai di condividere con i tuoi lettori. Infatti, nel Blog (parte del sito dove si pubblicano gli articoli), essi potranno: 

  • Seguire ciò che scrivi con tanta voglia di aiutare, cercare ciò che vogliono tramite il nostro box di ricerca, potranno condividere, commentare ed interagire con te, e anche iscriversi al tuo blog tramite semplici strumenti integrati (es. FeedBurner) che permettono di ricevere via mail ogni nostro nuovo articolo;
  • Cliccare dal blog, senza spostarsi, sul "Mi Piace" della tua pagina Facebook, Google Plus ed altri Social Network, integrati in esso;
  • Tradurre tutto il contenuto, tramite un solo click, rendendoti così internazionale in pochi secondi;
  • Saggiare la tua competenza in materia tramite una "pagina d'atterraggio , tecnicamente "Landing Page", che permette di poter scaricare il cosiddetto "Bicchiere d'acqua", cioè un infoprodotto che tu Omaggi al visitatore per dissetarlo parzialmente dalla sua sete atavica d'informazioni di qualità e per fargli comprendere che è arrivato nel posto giusto, alla fonte migliore che da tanto cercava! 

Ti invito ora a ricercare tutto ciò che ti ho appena detto in questo mio sito, o uno dei miei tanti altri siti, perchè funzionano con lo stesso sistema, ma riprodotto in maniera diversa per capirne qual è il più efficiente ed efficace alla conversione finale.





Facendo un passo indietro, come peraltro spiegato benissimo nel gratuito, il tuo Sito / Blog dovrà esser progettato (I fase) tenendo presente dall'inizio la sua ottimizzazione per i motori di ricerca, che passa essenzialmente tramite:
  • Scelta delle Keyword più appropriate;
  • Sviluppare competenze SEO (Search Engine Optimization).
Vediamo brevemente come!
Vorrei iniziare con un esempio: se nel box di ricerca Google scrivi "Come guadagnare", che sono tra le parole più gettonate nel nostro ambito, troverai questo mio sito che è posizionato in prima pagina (spero ancora ora...ihihhih) con tanto di logo, a differenza dei big che mi precedono! Hai compreso cosa voglio dirti, che non vi è bisogno di grandi investimenti, ma di un metodo, di un sistema appropriato per sbaragliare la concorrenza!
La scelta più adeguata delle keyword più utilizzate dal potenziale cliente, la si fa adoperando "Google Trends", servizio gratuito del colosso internet USA che permette di paragonare le parole più cercate dai visitatori tramite il cui utilizzo, potremo ben posizionare il blog all'interno del Web, per ottenere così molto traffico gratuito, balzare sempre in prima pagina e nei primi righi nelle ricerche Google e per essere riconosciuto come una vera autorità del settore. Pensa che molte keyword sono ambitissime e per questo valutare le scelte disponibili già dall'inizio, è senz'altro una buona idea. Questo è un processo che dovrai fare periodicamente e dovrai inserire le parole "emergenti" nei titoli dei tuoi articoli. 



Ora, molti dicono che le competenze SEO (Search Engine Optimization) sono morte, non funzionano più! Ma personalmente sono dell'avviso che è meglio non ascoltare nessuno e procedere per la propria strada, continuando a testare le varie strade, eliminando quelle che non portano a nulla ed ingrandendo quelle più lucrose! Pensa che Google mette a disposizione Gratis, una Guida introduttiva ufficiale all’ottimizzazione per motori di ricerca (SEO), potrai approfondire l'argomento, semplicemente cliccando qui.

Ottimizzando costantemente il nostro Sito/Blog, avremo l'obiettivo di essere in prima pagina sulle ricerche Google, perchè ciò significherà ottenere costantemente e automaticamente, traffico, interesse, contatti, conversioni in clienti, denaro e Tempo per altro.


Bene, per oggi è tutto e nella prossima lezione vedremo quali sono gli altri sistemi per aumentare il traffico, cliccando qui!

Qualora ritenessi di aver a che fare con un Team competente e volessi già da ora, informazioni complete circa i nostri Business, non dovrai fare altro che contattarci direttamente tramite:

Mail personale: locotony@hotmail.it 

Skype: tonyloco69

Cell. / Sms / WhatsApp: 3472562497


Grazie per la tua attenzione, è già un premio per me! 
Rimango in attesa di un tuo commento, anche se negativo, perchè solo così mi aiuteresti a crescere verso ciò che la gente vuole davvero!


Il presente articolo, come tutte le nostre produzioni, 
è coperto da diritti di "Riproduzione Riservata"!