SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

sabato 6 dicembre 2014

HO UN TEAM INVIDIABILE! GRAZIE!

Siamo stati accusati di disinformazione e deliberatamente segnalati di contravvenire alle regole etiche, da un sito di cui non faccio pubblicità! 

L'azienda mi ha chiesto subito spiegazioni, le ho addotte prontamente è la risposta è stata:  5 - 2014-11-28 15:32:28 "Dear Antonio! We are looking forward to continue our prosperous and productive collaboration!" Tradotto: cioè: Non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione prospero e produttivo! 

Il fraintendimento è rientrato grazie alla correzione di alcuni miei errori, ed ho deciso di produrre questo che non è un articolo di denuncia ma, anzi, è un ringraziamento speciale al mio Team che, conoscendo perfettamente la mia filosofia democratica condivisa, ha preso le difese mie e della nostra innovativa Strategia che ha permesso nel solo primo mese, Novembre 2014, il guadagno di ben 12 fortunati testimoni, che ora diffondono il verbo per il mondo avendo raggiunto la prova di guadagno effettiva.

Essendo un inguaribile ottimista, preferisco soffermarmi sulle cose positive e mai sulle negative e per tale motivo, posterò, di seguito, i commenti dei miei collaboratori così da essere da esempio per tutti, per poterti elogiare pubblicamente, per far capire quanto fiero posso essere d'aver costruito le basi di un Team che certamente sconvolgerà in futuro!



Ecco i commenti:

Massimo
Grande Tony. Forse ci temono, e quindi ci attaccano..

Riccardo
Massima solidarietà a Tony che si sta adoperando per formare team proattivo di persone che seguiranno la struttura volta volta che si allagherà, il lavoro che sta facendo è esemplare e le persone sono molto più stimolate se vengono formate e aiutate rispetto a quando vengono inserite e poi lasciate sole a se stesse. Quando il numero di persone crescerà ognuno darà il proprio contribuito per cercare di far crescere il team. Siamo consapevoli e abbiamo calcolato tutti il rischio che in ogni caso è minimo (375 euro) che non cambiano la vita se si perdono ma la possono cambiare se il team procederà sempre più unito e compatto nel tempo.

John 
Buona sera ******.
Mi permetta di dire che questo sembra il tipico caso in cui il bue dice cornuto all'asino. Mi spiego. Credo che Lei sia un esperto Networker per aver scritto un articolo così circostanziato sull'argomento, e non un opinionista imparziale, e che come certi personaggi politici cerchi, attraverso la denigrazione dell'avversario, di accaparrarsi il consenso degli elettori (nel nostro caso dei possibili sponsorizzati) al solo fine di trarne un profitto personale. E se Tony nella sua verve affabulatoria ha commesso delle imprecisioni, facilmente correggibili anche grazie alla Sua segnalazione, Lei nel suo articolo, pensato e studiato a tavolino, ha volutamente omesso o rimescolato alcuni importanti aspetti inducendo confusione in chi è già nel Network in questione o volesse entrarci. Inoltre si è permesso da esterno e senza conoscerci, di giudicare un gruppo ed il suo "ex-programma" che da oggi, per non intaccare la suscettibilità di persone attente come Lei, chiameremo "Strategia", tesa al sostentamento di tutti gli aderenti. Ovviamente nei limiti e nelle capacità nostre e del sistema ma decisamente contrapposto al suo egoistico ed individualistico metodo *****. Infine lasci per noi che facciamo parte di quel gruppo, lo slogan che lo contraddistingue e che ci appartiene: Thanks To Internet, Grazie ad Internet! Buona serata.


Enrica

Salve, Sig. ******
1) io sinceramente mi stupisco di come Lei non sia riuscito a capire che non trattasi di un cambiamento al programma aziendale, ma semplicemente una strategia applicata ad esso;
2) accusa Tony in prima persona e per riflesso tutto il gruppo, di essere un gruppo magico che con molta fantasia si è inventato di aiutare tutto il mondo, beh! ..... a proposito di questo sappia che se qualcuno avesse avuto la capacità di fare una strategia simile a quella che il noi applichiamo, tante persone non starebbero ferme per mesi e mesi; 
3) ha voluto deliberatamente non capire il messaggio relativamente alla restituzione di cui parla Tony, forse avrebbe fatto più figura chiedendo a Tony cosa intendeva con quel messaggio? 
Mi dica, non è forse vero che: 
-l'attività è a richio 0 che se io entro e faccio 1 volta il tavolo preliminare senza aver trovato 2 clienti, che è il requisito che l'azienda chiede per aver diritto a bonus e ricompense, e successivamente averne fatti 2 nel tavolo principale, sempre senza aver trovato i due clienti mi troverei un arrivederci e grazie da parte dell'azienda e nel back office i miei 540€ versati meno i 40€ che l'azienda si trattiene per le commissioni? 
Se non è così me lo dica perchè vorrebbe dire che andrebbero ritirati tutti i video di presentazione, che dichiarano e sostengono che l'attività è a rischio zero!! 
Distinti saluti 

Daniela
Caro Sig. *******
Ha tentato di concludere il suo articolo così: “ Ci fermiamo qui con il nostro articolo, potremo aggiungere dell’altro ma poi sembrerebbe accanimento gratuito…”
Mi chiedo: sembrerebbe? Lo è già stato dal momento in cui è stato ideato!!
Con tutto il rispetto per lei e per il lavoro che svolge, ma questa è pura disinformazione che poi, ahimè, getta in confusione i vari utenti che desiderano avvicinarsi a questo progetto valido che offre opportunità concrete. Posso dirle in tutta onestà che sono FIERA di far parte di questo team composto da persone eticamente e professionalmente elevate!! Il sig. Tony è corretto, trasparente e ama il suo lavoro!! Ci crede!! Ho molta stima di lui!! E questa strategia da lui studiata e consolidata è semplicemente un modo innovativo per sostenere l’azienda!! Del resto questa è l’essenza del Network Marketing, o mi sbaglio? Ma ricordo e ribadisco che viene fatto nel rispetto delle regole e dell’etica dell’azienda!! Altrimenti questo team avrebbe già chiuso i battenti!!! Ci vuole tanta umiltà per imparare dai migliori!!! E il sig. Tony lo è!!!! E per quanto concerne la promessa del “ti copro io” non sono assolutamente d’accordo. E’ una vana interpretazione di ciò che in realtà è!! Qui OGNUNO di noi lavora e collabora in totale rispetto e trasparenza. I leader del team hanno una reputazione da difendere!! Ma tenga presente che sono i SINGOLI a sostenere l’azienda! Ci facciamo un mazzo tanto per imparare, studiare, capire come fare del nostro meglio per ottenere validi risultati in questa azienda e di conseguenza farla crescere!! Non è un giochino: è un LAVORO DI SQUADRA!! E abbiamo dei leader che hanno gli attributi per guidarci in tutto questo!! Le informazioni sono armi a doppio taglio: possono fare del bene ma anche del male!! Facciamo attenzione a come le usiamo!!! Cari Saluti... 


Come si fa a non esser fiero ed orgoglioso di collaborare con persone così, grazie a tutti e siamo pronti per ripartire verso obiettivi ambiziosi ma paritetici per tutti, perchè qui parliamo della nostra STRATEGIA DEMOCRATICA DI GUADAGNO, arrivata alla seconda Edizione, rivista, corretta e resa quasi perfetta per tutti coloro che ambiscono ad avere una rendita online soggetta a bassissimi rischi ed impegni economici. Per informazioni, prove e video introduttivo dovrai inviarmi una Mail col tuo Nr. di Cell. (che saranno trattati nel rispetto della tua Privacy) al mio account personale:
locotony@hotmail.it

Tony