SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

mercoledì 10 maggio 2017

#226 - COS'E' UNA RENDITA AUTOMATICA?


Il termine Rendita, nel vocabolario italiano, è un provento che deriva dal semplice possesso di una risorsa produttiva, quindi né da lavoro né da attività imprenditoriali, oppure un contratto che comporta la corresponsione periodica di una somma di denaro o di una determinata quantità di cose fungibili. 

Quindi, in senso stretto, un investimento in borsa non è una rendita, se non è a "capitale garantito" perchè non è detto che si abbia un provento, ma si può benissimo avere anche una perdita. 

Quindi, una Rendita è una somma di denaro che si percepisce periodicamente ma che è svincolata dal nostro lavoro, un'entrata secondaria o sussidiaria. 

Alcuni esempi, possono esser rappresentati da proprietà di alcuni appartamenti che "mettiamo a reddito" tramite affitto, e tutti i mesi ne percepiamo una rendita. Oppure, gli scrittori che scrivono libri di successo e i gli autori che scrivono canzoni percepiscono una rendita ogni volta che un libro o un disco viene acquistato, sono i famosi diritti di autore.






Spesso quando sentiamo parlare di “rendita automatica” siamo diffidenti e ci mettiamo sulla difensiva: questo è comprensibile perche’ pensiamo che siano cose riservate solo a poche persone che hanno a disposizione grandi capitali, oppure che si arricchiscono in maniera un po’ strana o addirittura in modo illegale.
Oggi, grazie all'avvento di internet, puoi accedere ad informazioni che ti spiegano nella maniera più semplice e chiara possibile a cosa ci riferiamo quando parliamo di rendite automatiche.
Vorrei spiegarti che questo metodo di fare affari è sfruttato da tutti i più grandi imprenditori mondiali e non è solo una tecnica, ma un modo di vedere gli affari. Gli uomini più ricchi al mondo come Bill Gates e Donald Trump hanno spesso ammesso pubblicamente che il futuro del commercio passerà obbligatoriamente dal fenomeno Network Marketing o Multi Level Marketing (MLM).


Nel mondo dei Network, saremo retribuiti per la rete commerciale che riusciremo a creare, e per tale motivo, ciò che crostuiremo sarà ereditabile dai nostri figli (non ci avevi pensato, ehhh?), oppure cedibile o irrevocabile (rimane a noi per sempre senza che nessuno possa togliercelo) perchè è una Rendita che noi ci costruiamo e che andrà avanti e sarà svincolata dal nostro lavoro.

Nel Network Marketing funziona così: per ogni prodotto consumato, la persona che ha trovato collaboratori con cui condividere la stessa cosa, ottiene una quota. Visto che l'Azienda utilizza la rete, per distribuire il prodotto risparmiando in pubblicità e distribuzione, è ben felice di dare questa quota alle persone che si impegnano a diffondere il prodotto stesso!

Questo significa maturare una rendita data dal consumo della tua rete, senza che tu faccia nulla per ottenerla (lo hai già fatto all'inizio). Una volta costruito il network, questo continuerà a fornirti “rendite automatiche”. Ed è questo l’affare che tutti ricercano, non il guadagno istantaneo per "pagarci le bollette"!

Non rimanere indietro, costruisci la TUA RENDITA e creati una SICUREZZA per il futuro! 

Vuoi costruirti anche tu una Rendita? SI? Allora valuta l'acquisto del mio libro "Risparmio Accantono Investo Guadagno" che si è laureato Bestseller su Amazon in soli 20 minuti dal suo lancio nel Marzo 2017. Non lasciarti perdere quest'occasione per pochi Euro!

Spero anche oggi di esserti stato utile! Non dimenticare “work hard”, informati adeguatamente e lavora duro, perché se non lavori duro non arriverai mai ad una mazza! Attendo un tuo commento! Ringrazio sentitamente per il tempo che ci hai devoluto,
LASCIAMI UNA DOMANDA O UN COMMENTO!

Amazon Bestseller e Investitore oculato
– Riproduzione riservata –