SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

lunedì 10 novembre 2014

UNETENET - COMUNICATO AZIENDALE


10 NOV. 2014 - Tradotto da Salvatore Di Fonzo:


Cari distributori,

Stiamo lavorando al più alto livello professionale, con tutte le forze e l'entusiasmo affinché Unetenet sia un riferimento per milioni di persone in tutto il mondo, così come già lo é per oltre 60.000 persone che già fanno parte di questo progetto.

Il cambiamento affinché in Unetenet disponiamo di un nostro proprio sistema economico, è in fase di sviluppo avanzato e sappiamo che nei prossimi mesi e anni, milioni di individui e negozi accetteranno il nostro modello di business.

Come ben sapete, in questo ultimo periodo di tempo, abbiamo avuto diversi imprevisti e ingiustizie dovuti alla nostra grande crescita e al nostro successo.

Le conseguenze del congelamento dei capitali della società in Lettonia hanno causato una catena di contrattempi che hanno colpito in maniera importante gli accordi commerciali che avevamo firmato con banche e processori di pagamento. Questo problema è in fase di chiarimento giuridico e si spera che nelle prossime settimane avremo già un'anteprima decisiva circa la risoluzione di questo contenzioso.

Imprevisti di questo tipo hanno fatto sì che altre aziende si sono arrese ed hanno chiuso, qualcosa che Unetenet non ha mai preso in considerazione, perché la nostra azienda ha l'impronta della squadra vincente.

Senza nessun dubbio, in Unetenet abbiamo deciso di andare avanti e di affrontare con fermezza tutte le avversità che stiamo incontrando, per realizzare il progetto che abbiamo in comune con le migliaia di utenti che fanno parte Unetenet.

Ed è in questi momenti che stiamo vivendo, che compaiono gli opportunisti che promuovono business affini facendo le loro "campagne di marketing distruttivo" per attirare i membri alle proprie reti.

In quest'ultimo periodo, come tutti sanno, stiamo implementando un nuovo team di sviluppo e programmazione, e questo cambiamento, anche se necessario alla Società per la crescita, non è stato ben accolto dalla direzione e dal personale della società che in precedenza forniva i servizi informatici a Unetenet.

Come comunicato lo scorso aprile all'evento dei Leaders di Malta sull'espansione del dipartimento informatico, il responsabile del team di programmatori che ci davano assistenza dovevano iniziare a collaborare e a trasferire la gestione del sistema informatico al nuovo team che che ha incorporava .

Questo accordo di collaborazione è stato accettato e tacitamente consentito dalla società di programmazione che ci forniva il servizio, Baraclick Corp; ma nel corso di tutti questi mesi, questa collaborazione è tramutata, in modo continuo, in una fonte di problemi, dimostrando tutte le volte la mancanza di interesse e professionalità nella realizzazione degli accordi con la Società e con questo nuovo team e, infine, rifiutando di trasferire le informazioni necessarie per la piena integrazione del nuovo team di sviluppo.

Questa società di software è l'unica responsabile dei problemi che abbiamo avuto continuamente sul nostro sito web: problemi di sicurezza, problemi continui di violazioni di contratti, problemi per cui non si sviluppano in tempo le richieste effettuate di prodotti, strumenti e nuove linee di business, nonché guasti negli strumenti integrati e una serie di problemi che tutti i distributori abbiamo sopportato nella gestione della nostra attività nel back office.

In seguito alla decisione di porre fine al contratto tra la società Baraclick Corp e Unetenet che deve smettere di prestarci i suoi servizi, la direzione di Unetenet chiede di consegnare il sistema informatico al nuovo team, ma la società nega.

Attualmente, Baraclick Corp., diretta da Javier Adriàn Trigo Rana, sta manipolando in modo illegale, non essendo proprietaria del dominio "unetenet.com" né del suo contenuto, gestendo il sistema informatico a sua volontà, cambiando usuari e password e sequestrando i conti di migliaia di persone, a prescindere dal danno che possono causare ai distributori e alla Società stessa.

Dal momento della rottura unilaterale del contratto da parte di Baraclick Corp inizia l'invio di informazione minacciosa e destabilizzante per il solo scopo di danneggiare la nostra credibilità come azienda e creare confusione tra i distributori di Unetenet.

Come si può vedere i messaggi che sono apparsi nel sito web unetenet.com provengono da questa società firmato dal team di supporto, soppiantando in ogni momento l'identità del vero team di supporto Unetenet .

Pertanto, in questa situazione e le azioni unilaterali, abbiamo dichiarato la fine della collaborazione con Unetenet per grave violazione del contratto, per aver commesso tali atti come: appropriazione indebita del Dominio, appropriazione indebita di basi di dati (inclusi i database indirizzi di posta elettronica di tutti i membri), tra gli altri.

Anche se non tutti, abbiamo cercato di raggiungere un accordo per risolvere la conclusione della loro collaborazione per il bene della nostra Società e di tutti i distributori, ma nel nostro tentativo di negoziare, abbiamo ottenuto solo minacce e crack del nostro dominio.

L'ultima minaccia é stata quella di infastidirci disconnettendo il sistema per bloccare temporaneamente l'attività di migliaia di persone, cosa che ha già fatto.

Il nostro ufficio legale ha avviato azioni legali per recuperare il dominio, e agire contro tutte le azioni e le conseguenze che stanno interessando tutti i distributori che fanno parte di Unetenet.

Poiché il nostro dominio www.unetenet.com al momento risulta rapito da un crackerncora rapita da un cracker (CRACKER: viola la sicurezza per ottenere vantaggio personale o fare danno) raccomandiamo di non accedervi e ignorare qualsiasi messaggio o e-mail ricevuto nella posta in quanto è assolutamente atto illecito, e completamente estraneo alla Società.

Se qualcuno riceve una e-mail sospetta da parte della società si prega di avvisare al seguente indirizzo:
atencionaldistribuidor@myunetenet.net

Per includerlo e aggiungerlo alla denuncia giudiziale che il nostro ufficio legale sta eseguendo, per appropriazione indebita di database, per furto di informazioni e di identità, tra gli altri.

Nell'ultimo comunicato si legge nel nostro sito "unetenet.com" che abbiamo ricevuto di nuovo l'annuncio della pubblicazione di informazioni riservate della nostra azienda, violando la riservatezza dei dati ai quali hanno accesso Baraclick Corp. e che stanno spudoratamente usando. Il comunicato non è firmato dalla direzione di Baraclick Corp., che fa parte del "Support Team" ed è tristemente coinvolto in un processo di enormi conseguenze. Chiariamo che "il team di supporto" di Unetenet è estraneo a questa rappresentazione e sta mostrando la sua lealtà e professionalità in ogni momento.

Noi crediamo che le informazioni che otterremo da questa azienda saranno alterate e non saranno vere, con l'intenzione di continuare la sua slealtà e al fine di consumare una vendetta che non possiamo capire.

La società Unetenet non è tenuta a pubblicare informazioni riservate per mezzo di bollettini interni e da Unetenet, vogliamo farvi partecipi che non accetteremo né minaccia né estorsione alcuna da parte di Baraclick Corp. e dalla sua direzione.

Infine, vi informiamo che i nostri tecnici stanno lavorando alla massima velocità affinché nel più breve tempo possibile i servizi vengano ripristinati. Tutti i dati di Unetenet sono salvati sui nostri server che controlliamo direttamente, in modo che non appena possibile, siamo in grado di ripristinare il servizio.

Nello stesso tempo, chiediamo pazienza, perché nei prossimi giorni avremo il sistema funzionante al 100%, con una grande squadra di esperti in nuove tecnologie e sviluppo del software informatico e pienamente impegnata nel migliore successo di tutti i distributori di Unetenet.

Una volta che il sistema viene ripristinato, si inizierà a vedere progressi sulle nuove applicazioni, strumenti, servizi, prodotti e nuove linee di business in cui investiremo la maggior parte delle nostre risorse economiche per il loro sviluppo e pensando al successo di tutta la comunità di Unetenet.

Naturalmente tutte le nostre release saranno in questo settore http://myunetenet.net

Apprezziamo la vostra comprensione, fiducia e impegno, e ci scusiamo per eventuali disagi che questa spiacevole situazione ci sta causando.

Unetenet Dipartimento Comunicazione.

Un saluto da Salvatore