SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

lunedì 17 novembre 2014

DIO DISSE: ANDATE E MOLTIPLICATEVI!

By ENRIZETA, nostra nuova collaboratrice!

Dio disse:" Andate e moltiplicatevi!". 
Noi andammo e ci moltiplicammo e senza fiatare!

Nel Network Marketing, presupponendo che i guru fra tutti i Networker abbiano ragione nel dire che a nessuno frega niente dell’azienda o dei prodotti, perché se dico io, come appassionato di Network Marketing , andate e moltiplicatevi cade il mondo?

Gente….. nel network marketing, il gioco è questo!! Possiamo raccontarci favole e favolette, possiamo trovare mille modi per dirlo, ma alla fine la mia verità è questa:

1. E’ vendita diretta di un prodotto o servizio che abbiamo acquistato, provato e ritenuto da noi stessi ottimo per qualità e quindi proposto direttamente al consumatore. La vendita avviene in tutti i modi che si ritiene opportuno, tranne che nei negozi.
2. Il “normale” venditore diretto si limita a procacciarsi compratori, il venditore/distributore di una rete di network marketing procaccia prima di tutto clienti che acquistino il prodotto o servizio e che con il tempo potrebbero diventare a loro volta distributori.

Forza scatenatevi…..i commenti sono a Vs. disposizione ma per favore non fate queste obiezioni, per alcune ti do già una risposta quindi basta che leggi sotto:

Non ho i soldi per iniziare!
• Potrei rispondere…..se un’azienda, dopo un colloquio di lavoro, ti assume….per quanto tempo dovrai lavorare prima di incassare un centesimo? E in quel mese e 10 giorni come farai a pagarti la benzina o i mezzi di trasporto per andare al lavoro, e il pranzo se devi stare fuori tutta una giornata? Come ti mantieni se non hai un euro per reggerti in quel mese e dieci giorni.
Rinunci forse al lavoro?? Assolutamente no…..perchè tu sai che non è vero che non hai un centesimo e cmq nel caso troveresti il modo per averli. E poi….ti fai tante domande sul tipo di contratto che ti viene offerto? Magari SI’ …te le fai ma che importa …..tanto ti rispondi da solo: meglio questo che niente. Ti chiedi se dopo quel famoso mese e dieci giorni sarai pagato? Insomma non ti fai domande o te ne fai poche, accetti a qualunque costo……e sai perché lo fai? Perché è un lavoro tradizionale, perché così ti hanno insegnato e perché fondamentalmente hai paura di cambiare!

Perché per lavorare, devo pagare?
• Potrei rispondere: oggi per iniziare qualsiasi attività di tipo imprenditoriale e tradizionale l’incidenza di quattrini da investire è molto alta, con il rischio che l’attività scelta si areni e si perda tutto ciò che si è investito.
Però ti va bene lo stesso …. Ti assumi tutti i rischi e i pericoli ….. e se va male …ti dirai: pazienza almeno ci ho provato!!! Che importa se nel frattempo hai perso qualche migliaio di euro!!!
• Potrei rispondere: fare network Marketing vuol dire iniziare un’attività imprenditoriale ….vuol dire vincolare qualche centinaia di euro e visto l’entità dell’investimento perché non provare. Bassi costi per iniziare – nessun rischio di impresa – nessun costo per dipendenti – nessun rischio di mancati guadagni – possibilità di rendita crescente e continuativa nel tempo

Cosa pago?
• Paghi dei prodotti o servizi che acquisti e che ti servono per provare tu in prima persona e per fare provare alle persone a cui vorresti vendere il prodotto/servizio…..Eh sì signori miei, checché se ne dica, se hai deciso di fare Network Marketing, sappi che è un’attività di vendita.

Qui sta la grande TRUFFA. Abbi pazienza ancora un attimo……nella sua accezione originale, è semplicemente una modalità pubblicitaria estremamente efficace per la vendita di un prodotto.

E chi intraprende tale attività, dovrebbe avere un solo scopo iniziale: VENDERE IL PRODOTTO, NON UN’OPPORTUNITA’ DI BUSINESS!
Quindi, se qualcuno sta tentando di vendertelo come OPPORTUNITA’ DI BUSINESS, il mio consiglio è: GIRA AL LARGO DA LUI.

Se invece capisci che il prodotto che ti viene offerto è valido ed utile, e che ti piacerebbe consigliare ad altri di acquistarlo e in seguito ….. ti piacerebbe anche guadagnare qualcosa dalle loro vendite, allora probabilmente sei nell’ottica giusta per ottenere risultati. E probabilmente, qualcun altro interessato a fare come te, strada facendo lo trovi; e la tua rete, con i giusti tempi, cresce… quindi..
Network Marketing o Multilevel Marketing o MLM (chiamalo come preferisci) Truffa? NO, TRUFFATORI nel Network Marketing o MLM! Forse, ma solo perché percepiscono il messaggio “andate e moltiplicatevi” cercate solo distributori e favorite esclusivamente l’autoconsumo che si guadagna molto di più che non vendere, perché l’autoconsumo di tutti è vendita certa e garantita per l’azienda.
Inoltre spesso il mondo del Network Marketing o MLM o come ti piace chiamarlo, utilizza tecniche di comunicazione e di coinvolgimento: convention di massa in cui si canta e si applaude i carismatici leader delle reti, corsi di formazione che si viene “invitati” a frequentare, (Se questo Vi turba, basta non presenziare, non si è obbligati!!)

Perché devo comprare un Kit di prodotti?
• Come pensi di poter essere credibile nel vendere dei prodotti senza averli utilizzati e credere tu per primo che trattasi di ottimi prodotti? I prodotti li compri la prima volta, per provarli e farli provare, ma non deve essere una regola, in seguito li puoi utilizzare o meno a seconda delle tue esigenze. Attenzione gente che qui la linea diventa molto sottile perché se la regola principale dell’azienda per cui fai Network, è quello di farti guadagnare solo sull’autoconsumo tuo e dei tuoi distributori senza vendere nulla SEI CONTRO LA LEGGE ITALIANA
L’articolo 5 della Legge 173 agosto 2005, n. 173 rende illegali organizzazioni che:
ART. 5 – Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

Detto tutto questo ora prova a riflettere un attimo con me per vedere le differenze tra “il Tradizionale” e “il Network”

Grossa azienda di tipo tradizionale :
• pubblicizza i propri prodotti attraverso: giornali, spot televisivi, striscioni negli stadi etc , investendo una marea di quattrini;
• struttura interna che va dal manager aziendale all’operaio “non è forse piramidale?” c’è chi sta nel gradino più alto e chi sta al gradino più basso. La conseguenza è sempre la stessa: troppi o pochi quattrini in busta paga;
• vendita: Agenti /venditori : Capo Area a cui fanno riferimento Agenti /sub agenti di commercio che girano come pazzi per vendere i prodotti aziendali per una percentuale sulla differenza tra prezzo all’ingrosso e costo al dettaglio dei prodotti che tratta e ATTENZIONE anche sul pagato dai clienti!! Quindi non basta l’ordine, non basta la fornitura…serve anche che quella fornitura sia stata pagata!! E magari il rimborso spese. Chi fa l’Agente di commercio o venditore non me ne voglia….ci potrà magari essere qualche imperfezione ma a grandi linee è così!!
Per questi ultimi la vita sociale e familiare non è delle migliori: questo lavoro li tiene spesso lontano dagli affetti familiari per vari giorni di fila.

Grossa Azienda che invece ha deciso per il Network Marketing:
• Pubblicità zero……nessuna spesa
• struttura interna che va dal manager aziendale all’operaio “anche qui piramidale?” etc
• vendita: non viene assunto dall’azienda di cui vende i prodotti e neppure ne è un rappresentante autonomo: si può definire piuttosto come una sorta di distributore/consumatore che, tramite l’esborso di una quota (grazie alla quale riceve prodotti o servizi), acquista il diritto di commerciare i prodotti acquistati o i servizi utilizzati.

QUINDI SE VOLETE FARE NETWORK MARKETING
Non muovetevi brancolando nel buio, ignari delle vostre azioni, sicuri che ciò che predicate sia il bene assoluto semplicemente perché vi hanno convinto di ciò.
Ognuno é libero di muoversi come vuole, ma è chiaro che appoggiarsi ad un sistema di lavoro consolidato rende tutto più semplice e veloce. Il consiglio è quindi: stai vicino ed impara dal tuo sponsor o dalle tue upline che hanno risultati. Loro ti possono indicare la strada più veloce, per commettere meno errori possibili.
ENRIZETA per Thankstointernet.com

Ora, chiedetevi perchè l'autrice si è iscritta al nostro NUOVO DEMOCRATICO, FILANTROPICO ED AUTOMATICO PROGRAMMA di GUADAGNO ONLINE:
"THANKSTOINTERNET.COM"? Ve lo dico io, perchè ha richiesto la nostra completa e comprovata documentazione, ha constatato la nostra competenza ed il nostro originale modo di fare Network nel quale al Neo-iscritto non viene richiesto di far nulla finchè non viene professionalizzato e che vada in guadagno, unici due sistemi che possono motivare davvero i nuovi, facilitando così il passaparola verso amici, parenti e conoscenti, con dati di guadagno "ALLA MANO" e non presunti, moltiplicando lo sviluppo del nostro programma fino a livelli inpensabili!
Quindi, sapendo ciò che disse Dio, noi certamente lo avvalliamo, e ci crediamo, ma non solo noi visto che in appena 15gg il nostro numero di iscritti si è Decuplicato! Chissà nel prossimo futuro! Per informazioni complete, inviaci una mail con tuo nr. di Cell. su: locotony@hotmail.it

Tony