SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

venerdì 17 ottobre 2014

BOLLETTINO UNETENET 15 OTT. 2014

RIPORTO TESTUALMENTE IL BOLLETTINO E TERMINO CON UN MIO PERSONALE PERNSIERO!


L’Evoluzione di Unetenet
Come abbiamo annunciato in bollettini precedenti, in Unetenet si stanno implementando migliorie e cambiamenti che ci hanno permesso di evolverci ad un NUOVO MODELLO DI BUSINESS in un nostro SISTEMA ECONOMICO INDIPENDENTE, che adopera la nostra moneta virtuale: “Unetcoin”.



Il modello di business è basato sul fatto che ogni socio si converta in una succursale di Unetenet, tenendo il controllo totale del suo business come distributore indipendente dove il controllo del proprio business è totale, in quanto egli dispone degli strumenti e prodotti necessari per la sua gestione. Inoltre, la creazione di una piattaforma economica indipendente permette un modello di business diverso da quelli che ci sono attualmente nel mercato.
Come distributori siamo un business dentro un altro business. L’azienda è responsabile di aggiornare e mettere a disposizione tutti gli strumenti e prodotti necessari per far si che ogni distributore indipendenti possa sviluppare con successo il suo business.

Continuiamo l'espansione dei reparti di gestione del business ampliando i team che ci permettono di accelerare i tempi di sviluppo.


Abbiamo già progettato gli obiettivi che devono rispondere con i nostri nuovi strumenti che implementeremo per lo sviluppo di business in internet e non abbiamo dimenticato il nostro compromesso, anche se altri eventi hanno rimosso la risorsa per la programmazione dei nostri bilanci.


Stiamo lavorando sull’aggiornamento del software, rinnovando e aggiungendo nuovi strumenti, prodotti e servizi.


Abbiamo cambiato il look del nostro back office; gli strumenti avranno più funzionalità e saranno documentati in modo che si possa disporre di aiuto online.


Intanto che i nostri tecnici finiscono le nuove implementazioni, noi pubblicheremo le date di lancio nei prossimi bollettini.


Stiamo selezionando prodotti di formazione per far si che i distributori possano secondo il loro ritmo e secondo le loro esigenze, sviluppare le capacità necessarie per gestire con successo il loro business.


Siamo pienamente convinti che tutte queste nuove aggiunte porteranno interesse a tutti i nostri distributori. Vi chiediamo avere pazienza per i tempi di attesa fino a quando saranno integrate e funzionanti nei i vostri BackOffice.


Abbiamo personale dedicato allo studio della implementazione della nostra moneta virtuale e della banca internet, essendo questi progetti di gran peso e nei quali siamo impegnati nell'immediato futuro.


Tuttavia, sappiamo che alcuni soci non vogliono partecipare nello sviluppo, nell’evoluzione e nel nuovo concetto di business che stiamo stabilendo.


Quindi, in questo caso, vi diamo la opportunità di cancellare tutti i vostri account con l’Azienda, offrendovi la restituzione del PGU comprati nella parte proporzionale del medesimo PGU, che sarà restituito attraverso il medesimo mezzo per il quale è stato acquistato, conformemente alle linee guida ed al procedimento che vi indichiamo qui sotto. 
(Non più possibile per decorrenza dei termini)

Gli utenti che hanno richiesto la cancellazione, non potranno registrarsi nuovamente in Unetenet e in uno qualsiasi dei seguenti siti:
Una volta cancellato l’account, resteranno estinti tutti contratti sottoscritti dallo stesso titolare, senza che si possa chiedere nulla all’azienda, tranne la restituzione che, nel suo caso, può essere corrisposto per la cancellazione nei termine e condizioni indicati in precedenza. Per gli account che non hanno richiesto la cancellazione nel termine stabilito, (Tra cui il nostro Team!) si intende che accettano le nuove condizioni, modello e concetto di business che stiamo instaurando, essendo estinti e senza effetto, i contratti, disposizioni e condizioni sottoscritti prima il 15 Ottobre 2014.


Presentazione di Prove per gli Avocati in Lettonia.

Chiediamo a tutti soci collaborazione per apportare documentazioni relative al caso, e per questo motivo, si stanno raccogliendo tutte le prove, minacce, insulti, brutta pubblicità e tutta la informazione che si trova su internet, incluso quella che parla male anonimamente di qualsiasi socio di Unetenet.

Chiediamo a tutti gli utenti che abbiano ricevuto qualsiasi tipo di minaccia, insulto o altro, sia di un utente Unetenet o di qualsiasi sito web, forum, ecc., di inviarci le prove detagliate: immagine, web, etc… al seguente indirizzo: 


Presenteremo queste prove all’Ispettore per fargli sapere il danno causato durante tutto questo tempo alla nostra azienda con il blocco dei fondi, d’altra parte il nostro dipartimento legale eserciterà azione giudiziaria nei confronti di chi ha causato danni.


Promemoria a Tutti Soci:

L’unica informazione ufficiale dell’Azienda la troverete esclusivamente nei Bollettini e News nei sui Back Office. Chiariamo, che qualsiasi informazione che ricevano esternamente si tratta solo di voci, senza fondamento e che non deve creare nessuna confusione, poiché conoscete dove leggere le informazione dell’Azienda. 
Ringraziamo tutti per seguire dimostrando il vostro lavoro con la Azienda.
I Progetti Fattoria 3.0 Unetenet Social Money Business, comprendono:

Dipartimento di Comunicazione....


Cosa ne penso io?

Delusione, stupore, angoscia, incredulità sono questi i sentimenti che mi assalgono. Non tanto per me, ma per le persone che mi hanno dato fiducia nel Business, che mi apprezzano, sperando comprendano che anche io ho subito una grande perdita e che le colpe di tutto questo non sono da ricercare nel mio operato, sempre improntato alla massima professionalità.

Personalmente, sosterrò la moneta sociale e il nuovo modello di Economia, così come ho consigliato i miei members. Meglio credere in un qualcosa che potremo costruire tutti insieme che non credere nel disfattismo totalitario! Ascoltare i vari, lo sapevo che era una truffa, ci avrei giurato...sono per me come delle coltellate al cuore, ma andremo avanti per la nostra strada e mia ferma convinzione è quella di prodigarmi in tutto ciò che faccio per cercare di ripianare le perdite tramite il Forex (omaggiando il mio percorso a tutti i members sprovvisti) oppure tramite altri Network che al momento sono certamente più affidabili.  Credo nella coalizione dei cervelli, credo che possiamo reagire tutti insieme verso obiettivi comuni, costruire qualcosa di cui esser fieri, e solo quando su tutti tornerà a campeggiare il sorriso, potrò dire di aver fatto il mio dovere! E' una promessa...Tony

Attendendo le novità di Lisbona...
Rettifico, oggi 20 Ottobre, Comunicato Ufficiale: