SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

venerdì 17 ottobre 2014

CINESI ANCORA PIU' GIALLI...


Secondo l'agenzia d'informazione "Reuters", nel secondo trimestre 2014, le riserve delle 4 maggiori istituti di credito in Cina, ci sono 1445 tonnellate d'Oro e rispetto all'anno precedente, c'è un incremento di 66% delle riserve auree. Ciò è dovuto al uso dell'Oro dalle banche per effettuare operazioni di credito, una idea imprenditoriale redditizia per entrambe le parti.

Il leasing in Oro è ampiamente utilizzato dalle istituzioni finanziarie e di credito dal paese, perché il sistema creditizio con questo metallo è più facile che con denaro.

Tra le maggiore banche dalla Cina, la posizione di leadership appartiene la banca centrale della Cina con 823 tonnellate d'oro, seguito dal Industrial and Commercial Bank con 347 tonnellate, China Construction Bank con 194 tonnellate e Agricultural Bank con 81 tonnellate di metallo giallo.

Questo metodo di finanziamento e di accredito è diventato molto popolare dal 2013, perché per molte aziende cinesi la questione di un'ulteriore fonte di finanziamento rimane ancora aperta.


Il processo è il seguente: la società prende l'Oro in Leasing dalla banca e lo vende nel mercato. Allo stesso tempo, l'azienda disegna un accordo parallelo per fornire la stessa quantità di metallo giallo. Quando il contratto con la banca scade, l'azienda restituisce l'Oro alla banca. La redditività deriva dal fatto che l'interesse sul leasing in Oro è inferiore sui prestiti in denaro. La cosa più interessante è che solo "il possesso" viene venduto, ma l'oro non si muove fisicamente perchè la domanda di oro fisico esiste solo per le società di produzione di gioielli. Hai capito sti cinesi?


Per tale ennesimo motivo, abbiamo abbracciato il Business dei lingotti d'oro del negozio online di Emgoldex che aiutano i clienti ad accantonare il proprio patrimonio in Oro, utilizzando un'idea imprenditoriale redditizia specie grazie al nuovo programma di marketing "Golden Link", creando così un proprio business guardando in maniera più rosea il proprio futuro!

Per informazioni sul nostro NUOVO PROGRAMMA DEMOCRATICO, 
contattami su: 
locotony@hotmail.it