SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

venerdì 10 ottobre 2014

50 Modi per Guadagnare con Internet, con il nostro EBOOK GRATUITO!

Tutto ciò che stai per leggere, è tratto dal mio Ebook gratuito "50 Modi per Guadagnare con Internet" scaricabile qui alla sinistra di questo sito.


Il mio mentore, colui che nel passato ha risvegliato questa mia passione, è Robert Kiyosaky. L'ho sempre ritenuto un maestro e ne ho trattato diversi insegnamenti. Egli dichiara che la società contemporanea ci condiziona, ci fa vivere in una scatola, siamo come il topolino in gabbia che corre senza una vera meta, dove è impensabile arricchirsi studiando, lavorando alle dipendenze, con una famiglia a carico che fa lievitare i costi, ecc. Il denaro deve lavorare per noi e non lavorare noi per il denaro, bisogna crearsi un business rispondente ai bisogni/desideri della gente (come spiego nel mio libro "BEST SELLER", nella pagina dedicata), capire in quale mercato volerlo vendere, costruire un accurato piano di Business iniziando dal tuo obiettivo, osare e puntare in alto, esser audaci e arrisi dalla fortuna. 
Consiglio da subito di mettere al centro di tutto il sistema solare sempre TE STESSO, l'unica persona di cui fidarsi ora e sempre, l'unica che potrai modificare per migliorare. Impara da subito a dare importanza prioritaria all'elevazione culturale e alla condivisione delle informazioni migliori con i tuoi amici, e a questo scopo ho tratto dai miei articoli dal libro su raffigurato "Padre ricco padre povero" qualche pensiero su cui ti chiedo di ragionare per poterti finalmente concentrare verso il guadagno online (facendo attenzione a ciò che è in parentesi):
  • Limitare le spese inutili. I ricchi comprano beni di lusso come ultima cosa, la classe media come prima. (Risparmia!)
  • Investire su attività, specie affari che non richiedono la presenza, titoli finanziari, immobili, diritti d’autore su opere dell'ingegno (libri, sceneggiature, musica, brevetti...), le tue Passioni.
  • Cercare sempre nuove occasioni. Quando un affare è in prima pagina, è già tardi per attivarsi. (Commercio elettronico)
  • L’affermazione “non me lo posso permettere” paralizza il cervello. La domanda “come posso permettermelo?” lo mette in azione.
  • Eleva la tua Educazione finanziaria. I soldi vanno e vengono, ma chi è istruito sulla loro gestione può arricchirsi. Non dare agli altri la colpa della propria situazione finanziaria. Mettersi in discussione ed elevarsi culturalmente. (Educazione Finanziaria)
  • Trovare fonti di finanziamento alternative alle banche. Se s’intuisce un affare, coinvolgete amici e parenti. (Network). 
La crisi attuale è solo una scusa che diamo a noi stessi, le occasioni non mancano mai, basta sapersi guardare intorno con occhio critico e usare qualche sotterfugio mediatico per vedersi aprire centinaia d'opportunità. Non vorrei condizionare nessuno, il mio obiettivo è quello di agevolare il processo di ricerca in un enorme mare smisurato, qual è internet, che ringraziamo per le occasioni che ci consente di condividere. 
Scarica ora l'EBook gratutito dopo esserti semplicemente registrato.
LocoTony2014