SUGGESTIONS / SUGGERIMENTI....

-FOR NOT ITALIAN VISITORS, PLEASE USE TRANSLATOR IN YOUR LANGUAGE, HERE ON THE RIGHT!

-INIZIA IL PERCORSO GRATUITO "NO RISK" O SCARICA GRATIS "LA "GUIDA AL RISPARMIO"!

CERCA NELLA PAGINA

sabato 13 settembre 2014

LAVORO TRADIZIONALE CONTRO NETWORK..

La convinzione comune ma ormai vetusta vuole che il lavoro tradizionale, e non solo dipendente, rappresenti una certezza per ogni fine mese, ma ahimè la crisi ha sfatato anche questo, tra licenziamenti, congelamenti stipendiali ed il pensiero di dover rimanere un'intera vita intrappolati nel proprio stipendio base, dipendere da qualcuno che costantemente e li per farvi degli appunti, avere poco tempo per noi e la nostra famiglia, pone dei perchè! 


La risposta consequenziale è che siamo alla costante ricerca della stabilità, l'istinto alla sopravvivenza ci induce a lavorare per denaro, perchè i nostri genitori ci hanno insegnato questo, la società ci ha insegnato questo, i nostri studi ci hanno insegnato questo, i nostri amici fanno questo, ma i tempi della consapevolezza sono ormai arrivati, e devi assolutamente diventare il padrone di te stesso, del tuo tempo e del tuo lavoro! Ma come? Inventandosi qualcosa di nuovo! Non lo dico solo io, non noi, ma ho appreso questi insegnamenti dai grandi della finanza contemporanea (Bill Gates, Donald Trump, Kiyosaky) i quali asseriscono che se dovessero ricominciare da zero, ricomincerebbero col Network Marketing in multilivello.



Il sistema di lavoro è nettamente differente, in quanto, puoi costruirti una rendita mensile a vita dal lavoro svolto da te e il tuo Team e qui di seguito di elenco i molteplici vantaggi.





-Tu sei al centro del tuo mondo
Ognuno è artefice del suo destino, sarai il padrone di te stesso, non avrai più un capo che ti dirà cosa fare, ma avrai uno sponsor pronto con la mano tesa verso di te, per insegnarti il modo migliore per riuscire perche il tuo successo e la tua felicità si tradurrà nella sua.

-Aperto a tutti

Non ci vogliono titoli di studio particolari o competenze particolari, la possono svolgere tutte le persone determinate, dotate di buona volontà e costanza e voglia di crescere. 


-Meritocrazia totale
Il merito viene riconosciuto da piani di carriera con guadagni superiori e anche ulteriori Bonus.

-Formazione obbligata
Come già detto c'è una persona che ti ha fatto entrare nel network che sarà per sempre il tuo referente, il tuo confidente, la persona che ti ha dato questa opportunità, colui che ti formerà ed affiancherà nel tuo percorso verso il successo.

-Lavoro in Team
Ok che sei il capo di te stesso, ma la vera forza è proprio nel tuo team col quale ci si aiuta fraternamente per raggiungere obiettivi comuni.

-Basso investimento
Veramente esiguo se lo confronti ai costi da sostenere per aprire una propria attività imprenditoriale tradizionale.

-Pochi rischi
A fronte di un impegno economico esiguo per iniziare, i rischi praticamente sono minimi.

-Certezza per il futuro
Se lavorerai nel modo corretto, ed avrai costruito un buon team, si riceverà la rendita a vita, insomma, come un vitalizio con tanto tempo a disposizione per spendere, finalmente!

-Non ci sono limiti territoriali
Potrai avere "affiliati" in qualsiasi parte del mondo, non esistono limiti e confini, quindi immaginate un pò cosa significa esplorare zone nuove del globo!

-Sistema consolidato
Non ci si deve inventare nulla, poichè avrai un business pronto chiavi in mano, dovrai solamente iniziare a metterti alla prova e vincere il freno a mano mentale che ti osteggia. Nel mio caso, i nostri members ricevono la mia brochure "l'ABC nel network" nel giorno dell'iscrizione, per iniziare in modo professionale e non improvvisato!

-I primi mesi sono duri
Iniziando l'attività ti scontrerai subito con le sue diversità che dovrai capire, di concerto col team ed il tuo sponsor; non avrai uno stipendio tutti i mesi, guadagnerai in rapporto a quello che avrai fatto, ed i primi mesi saranno quelli più duri, una vera e propria selezione naturale del networker, ma passato questo stadio e continuando a lavorare bene, il denaro potrebbe essere di gran lunga superiore al classico stipendio fisso.

-Libertà assoluta
Sei libero di muoverti come, quando, quanto e con chi vuoi! Se non la chiami libertà, come altro chiamarla?

-Attività del tutto legali con regime fiscale agevolato
Avendo già affrontato questo argomento, riporto il mio video esplicativo circa l'argomento spinoso e quasi misconosciuto!




E questo è quanto! 
Il Network Marketing vince a tavolino per 10-0
Ti aspetto dall'altra parte, ciaoooo! 
Tony